Vecchietti del forum aiutatemi!

Aperto da The Chosen One, 11 Novembre 2005, 10:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Max trovati una ragazza....Dimentica questa, alla svelta. Lascia perdere... dammi retta. io stesso ci sono passato e ho visto tanti amici neglia anni attraversare un momento come il tuo.... Trovati un troione da sbatterti per un paio di mesi, anche cotrovoglia! Fallo con lo stesso spririto con cui si prendono le medicine: rompono ma servono. Ma dimentica sta ragazza, non tornerà mai e se lo farà sarà addirittura peggio perchè finirebbe nuovamente peggio più avanti. Io ho avuto una storia lunga in una età in cui era meglio cazzeggiare e oggi a 27 anni ne pago le conseguenze... cazzeggia, divertiti e trovati il troione ;)

p.s.
E' chiaro che se lei vuole finire la storia, deve autoconvincersi che tu "sei da allontanare", perchè l'aiuta a credere che la sua scelta è corretta.

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Concordo con il giommi (se posso permettermi un intervento a riguardo, che poi alla fine concordo quindi..)...Magari per il troione ecco....'nsomma vedi un po te il da farsi :D. Però per il resto non c' è dubbio, cazzeggia, cazzeggia e non farti schiacciare da ste cose. Lei è piccola e tu sei più grande di lei, e si vede la differenza (almeno stando a quello che hai scritto). Una così ti fa solo male. Persevera con la tua decisione e vai avanti che vai bene ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Triste a dirsi, ma concordo anche io con Giommi e Goriath (triste perchè anche secondo me, è il caso di lasciar perdere).
Dal tuo ultimo post si è capito che questa ragazza è immatura ancora (almeno sentimentalmente). Purtroppo se ne conoscono molte di ragazze che si comportano così, e mentono, si atteggiano si costruiscono un'immagine con alcuni in un modo e con altri in un altro.
In genere questa cosa (apparire) è una necessità che il mondo femminile sente più forte di quello maschile. Senza sessismi di sorta, in qualsiasi società sono sempre le donne che si addobbano di più, che curano di più l'aspetto e l'apparenza.
La cosa triste è quando per salvare la faccia, o sembrare in un certo modo, una persona fa male agli altri deliberatamente.
Come dicono gli altri, lei è immatura sotto quest'aspetto. Magari sotto tutti gli altri aspetti no (e ti dimostra di essere una in gamba), ma finchè non cresce da questo punto di vista ti farà solo del male.
Io ci sono passato pari pari in V Liceo. Alla fine ho lasciato perdere (e devo dire che ci ho solo guadagnato)!

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 28/11/2005  alle ore  11:48:25
Andre.

Max_R

CitazioneDonne. Io non le ho mai scacciate, anche se ogni tanto avrei voluto farlo... succedeva quasi sempre inevitabilmente che loro scacciassero prima me! O ancora peggio che non mi cagassero per niente. Non sono mai stato il belloccio idolo delle ragazzine; sono sempre stato il tipo che se muore ad una festa se ne accorgono il giorno dopo quando buttano i rifiuti! :D
Quando parliamo di bello, per quanto la bellezza sia un concetto relativo, parliamo di un aspetto quasi esclusivamente fisico ma con belloccio intendiamo più un atteggiamento.. In tal caso nemmeno io sono stato mai in grado di mettermi in mostra fisicamente.. Devo dire che per fortuna chi mi vuole davvero bene apprezza molto di più il mio lato interiore..

L'unico motivo per cui non mi sono ancora rassegnato è che nonostante io sia estremamente cinico e nonostante quello che è successo ho ancora una profonda fiducia in lei.. Vorrei capisse che tutto ciò che ho fatto l'ho fatto perchè ci credevo ancora profondamente.. Ho usato tutta la mia buona fede e non la rabbia come crede lei..

Ci sarebbero altre ragazze che mi cercano ma non sono loro che voglio e finirei per farle soffrire.. Inoltre pregiudicherei qualsiasi futuro rapporto con quell'altra che nonostante tutto si dimostra ancora molto gelosa..
Grazie a tutti voi di cuore per il supporto ragazzi ma è difficile che io mi arrenda..
Per sistemare la mobo MSI per P3 mi ci sono voluti due anni di duro lavoro ma alla fine ci sono riuscito :)

goriath

Ma lei non lo capirà, o se questo accadrà non sarà certo a breve..anzi...Max, lascia perdere e goditi la vita (per quanto ci sia effettivamente di cui godere)...La differenza che c' è tra voi due in termini di maturità vi distanzia e non poco, per questo motivo non può funzionare con queste premesse. Così facendo sarà una tortura....

Al contrario fai male a non considerare le altre....(si lo so che non ti interessano, ma..). Non devi prendere tutto così rigidamente. Tu dici che le faresti soffrire perchè penseresti sempre a Lei, ma se riesci ad effettuare il distacco, a lasciarla andar via per ora (o per sempre, sarà il tempo a stabilirlo) potrai interessarti ad altre ragazze, e nessuno dice che deve essere per forza qualcosa di serio (magari neanche loro sarebbero interessate a qualcosa del genere, ma al contrario un po di svago :D ;))

Insomma per tornare al post di prima, vatte a divertì, cazzeggia e sii spensierato! Fai il ragazzo della tua età...co ste cose si matura troppo in fretta (ed infatti sei troppo maturo :D)

Questo è il mio consiglio e quello di tutti a quanto pare; se non a me (lo capisco) dai retta almeno al giommi o al prescelto, che loro sicuramente conteranno qualcosa dal punto di vista esperienza....

Il "non arrendersi" è un brutto vizio :D e lo conosco bene....ma lasciar perdere (sul serio) momentaneamente almeno, è una buona idea e non può farti male ;) (senti chi parla poi, predico bene e razzolo malo...per ciò che mi riguarda c' avrei na telenovela da raccontà:cool :)

Notte :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneCi sarebbero altre ragazze che mi cercano ma non sono loro che voglio e finirei per farle soffrire.. Inoltre pregiudicherei qualsiasi futuro rapporto con quell'altra che nonostante tutto si dimostra ancora molto gelosa..

Innanzitutto io ho parlato palesemente di troioni... non di ragazze ;)

Cercare di riparare ad una storia seria con un'altra storia seria.... si va sempre a finire per tradire.... invece un troione da sbatterti ti aiuta a svuotarti il cervello (e non solo) di pensieri...

Secondo, le ragazze che ci rimarrebbero male... credo che alla tenera età di 27 anni mi sono accorto che sono mooooooooooolto meno di quelle che avrei pensato 10/12 anni fa, e che la maggior parte (e non c'è nulla di male, sia chiaro) di quelle che ho conosciuto è sempre stata molto più attaccata ad un pezzettino del loro uomo piuttosto che alla loro storia... ma sai, con il senno di poi...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Italia 1

Max_R: l'unico consiglio che ritengo un pò efficace (per me perlomeno lo è stato) è questo: prova a vedere la vostra relazione come "terza persona", giudica da solo cosa devi fare. nessuno sa meglio di voi cosa c'è e c'è stato.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Max facci sapere come va. Per ora mi associo all'andazzo generale dei consigli. Come dice Italia 1, ascolta tutti i pareri, ma non trascurare il tuo. Forse noi la stiamo vedendo troppo da fuori, però sicuramente dall'esterno, l'impressione è quella che tu cerchi un rapporto con questa persona che lei non è in grado di ricambiare. L'idea del troione non è malaccio; non sei costretto a "giacere biblicamente" con nessuno; però molto spesso portarsi fuori un'altra ragazza aiuta a staccarsi un po' di più dal problema , e inoltre potrebbe anche far sentire alla tua fiamma il rishio di perderti!

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 06/12/2005  alle ore  13:37:30
Andre.

Max_R

Ho deciso come vi avevo già detto di aspettare qualche suo cambiamento ma di cominciare anche a guardarmi attorno in modo da non farmi mancare nulla e da non avere rimpianti.. Stò valutando altre possibilità, magari cambierà qualcosa in lei, magari in me.. Si vedrà :)