Passaggio a Nvidia GeForce FX 5200 128MB

Aperto da Eidan, 01 Dicembre 2005, 18:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

E bè si, prova e facci sapere come va. Se la versione precedente risolve, potrebbe essere una lacuna del driver con la tua serie (5200) e andrebbe comunicata al supporto nVIDIA (anche se mi pare alquanto improbabile)

Hai modo di vedere se ci sono affinità tra la tua config e la config di quest' altro utente? (VGA a parte ovviamente)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Eidan

Le versioni precedenti dei driver non risolvono il problema :diablo:
Con quel ragazzo abbiamo in comune il processore, Amd Athlon 1200, come scheda madre lui c'ha un Asus A7A266 revisione 1.04 E828 ed io una ECS K7S5A e versione bios 1.00, entrami abbiamo windows xp professional, lui senza service pack, io con il service pack2.

Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamneto, avendo selezionato la casella "nascondi modalità che questo monitor non può supportare", non dovrebbero essere visibili solo quelle supportate dal monitor?
E' snervante questa situazione..

Questo messaggio è stato aggiornato da eidan il 06/12/2005  alle ore  18:29:37

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Eidan

beh no, credi che si risolverebbe il problema formattando?

andreagiommi

... che dire... se la scheda funziona correttamente... reinstallando da zero... hai disinstallato tutti i vecchi drivers con driver cleaner? hai provveduto a reinstallare le dx? se si... io formatterei di chiodo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionedi chiodo?!

di chiodo= subito senza neanche pensarci su che tanto non vale la pena sprecare risorse cerebrali inutilmente :D

Scusate, è un modo di dire delle mie parti:o :D

Ciao Ciao!

SSDD

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Eidan

Ho formattato ed il problema si è risolto :D

andreagiommi

CitazioneHo formattato ed il problema si è risolto :D

Cosa non fa un format c:\:duo

Se si potesse formattare anche il mio fegato...:o :D

Ciao Ciao!

SSDD