SAGE OpenGL Driver - 3dfx Voodoo1/2/3/4/5/Banshee

Aperto da Glide, 18 Dicembre 2005, 13:02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

stranamente a me il timedemo di q3 da 22s senza sage è passato a 23s con sage
anche nella mappa q3ctf2 la velocità non è aumentata

OcToGuNs

@benna.
Forse,un problema di drivers...di sis.operativo,Q3 lo faccio girare su w98se con i drivers di Raziel,patchato alla v1.30 e dx9.0c(agosto)

@sanford.
Si,adesso ho tempo libero per testare con la v6000,a presto arriveranno i risultati...e non solo per UT2003.

V5500 agp
Epox 8kha+
Athlon 2400xp(133x2)
RAM Kingston 512mb 400Mhz
w98se

Cya ;) !!

Glide

Sono felice che i vostri test siano iniziati: in effetti Daniel Borca si è proprio superato questa volta.

- benna: 1 fps in più nelle condizioni di test che hai scelto ha il suo valore (:o): quel benchmark tende, in un certo senso, ad appiattire gli incrementi al variare della configurazione hardware e software in esame. La velocità del gioco in modalità "normale" sarà notevolmente superiore rispetto a quella ottenibile senza Sage.

benna

Citazione- benna: 1 fps in più nelle condizioni di test che hai scelto ha il suo valore
non parlo di 1 fps in più ma di un secondo in più, quindi è più lento con sage

Glide

Ok benna, non avevo letto l'unità di misura dei tuoi valori, sorry...:o

Pandyno

Provate in velocità anche io

-Doom Remake sembra avere problemi con le texture compresse, infatti è ingiocabile, al contrario delle mesa 6.3

-Provato al volo il demo di quake3, stesso risultato

Chiaramente sono test preliminari, sono ben felice di smentire prossimamente :)

? ! ? -? ? !! ? ?

OcToGuNs

...Brutte nuove:(...

Half-Life non va...:diablo:
Schermata iniziale(ok)Caricamento menu(ok)Lancio della partita....Desktop!?!

Uhaaaaaaa!perchè...?
In console non posso arrivarci per vedere se il driver SAGE è inizializzato,il programma mi butta fuori prima.
Qualcuno ha provato HL(la prima versione...quella mitica)
se si e con successo please si faccia sentire...

Cya ;) !!

benna

ho provato hl installato via steam, copiando le mesa 6.2 nella sua cartella il gioco va ma non si vede il mouse, con le mesa ICD il gioco non arriva al menù e mi butta sul desktop, con sage invece mi butta sul desktop allo stesso punto ma con questo messaggio d'errore:
GetProcAddress for BindTextureEXT failed

peppos83

Ragazzi, che succede se sostituisco le 2 dll a quelle contenute nel driver amigamerlin??? Mando in pappa tutto il sistema???

FX5800Ultra - V5 5500pci(tnx amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum Mobile City
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

- peppos83: Non parte il game per il quale le stai utilizzando.

HL è un gioco basato su un motore atipico (sia in D3D che in OpenGL): diciamo che non è l'ideale per il testing di una libreria innovativa come la Sage. A conferma di ciò posso aggiungere che:

• avete avuto problemi di compatibilità anche con MesaFX (...)
  • qualche giorno fa non mi si è avviato utilizzando una X800 (...)