Hercules 3D PROPHET 9000 e 9700

Aperto da DEVIL, 18 Luglio 2002, 23:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DEVIL

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide



Ottimo link Devil ;): l'articolo chiarisce anche le date di disponibilità sul mercato.

Si deve attendere Agosto per la 9000 e Settembre per la 9700 (con 128mb DDR).
Waiting please.

Ciao ciao

Amigamerlin

ci sono già delle recensioni sulla 9700 che dimostra di fare ciò che ha detto: Mangiarsi per colazione una geforce 4 la ti 4600.
Il divario prestazionale è veramente abbissale si parla del 50 % a 1600 x 1200 ed antialiasing 4x.
Vedremo se i driver ati saranno all'altezza.
L'unico prodotto nvidia che può fronteggiare la nuova ATI è l'NV30 che come sappiamo uscirà con un po di ritardo.
Resta il fatto che comunque per settembre /ottobre avremo nesgli scaffali la 9700 con un prezzo molto competitivo. Si parla di 399$= 399€ - Sappiate che proprio ieri domandavo quanto costasse una ti 4600. La risposta è stata ben 517€ ... Quindi se Nvidia non si affretterà a immetere sul mercato in suo prodotto avrà perso il treno di Natale e perderà la leadership. Ati inizia a piacermi sempre di più. Non più parole ma fatti anche nei driver !!!. PEnsate che all'inizio i driver ATi facevano fatica a stare dietro la GeForce3 oggi Stanno al passo con la Geforce 4 4200 in termini di prestazioni. Nvidia ha dovuto immetere sul mercato un nuovo prodotto appunto il Geforce4 mentre ATi ha ffinato i driver rendendoli sempre più competitivi.
C'è da dire una cosa ... Nvidia ha un FSSA darivante dalla 3dfx con un impatto prestazionale minimo. Diversa storia invece per la ATI ! Spero che migliorino anche da questo punto di vista.
Come più volte detto... avremo un'estate caldissima !!!.:D

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

mcatk

CitazioneResta il fatto che comunque per settembre /ottobre avremo nesgli scaffali la 9700 con un prezzo molto competitivo. Si parla di 399$= 399€ - Sappiate che proprio ieri domandavo quanto costasse una ti 4600. La risposta è stata ben 517€ ...


Comunque 399 E sono troppi per le mie tasche ,attebderò pazientemente l'ipotetica uscita di una "radeon 9300" che costi attorno ai 250 E :D

Veramente potente,speriamo mantenga le promesse non come parhelia.....

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

thedarkenemy

intanto che aspettiamo i nuovi bolidi da ATI che mi dite dei nuovi driver ATI "catalyst"?
possono essere considerati stabili?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Citazioneintanto che aspettiamo i nuovi bolidi da ATI che mi dite dei nuovi driver ATI "catalyst"?
possono essere considerati stabili?

Certamente: sono molto validi e permettono un evidente guadagno in qualità d'immagine rispetto alle versioni tradizionali. Il sorpasso di ATI passa anche da qui...

Ciao ciao

thedarkenemy

li ho installati, mi sembrano + stabili dei vechi 9030.
provo con R C O Wolfenstain e con GP 4, proverò anche la demo "SoF II".


sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!