Tomb Raider: Legend . La rinascita??

Aperto da David86, 27 Dicembre 2005, 21:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

David86

Salve a tutti. Tra i gioki ke devono uscire nel 2006, c'è anke Tomb Raider Legend, attesissimo dai fans, atteso dai critici pronti a trovarne le pecche. Dopo l'ultimo fiasco di Tomb Raider: the angel of darkness, molti dubitano in una rinascita di questo titolo; ma mio parere,da quello ke si vede su internet, il titolo sembra promettere bene; sotto l'aspetto grafito è gradevole alla vista;
i movimenti della signorina Croft sono molto naturali e gli ambienti ben fatti.
E adesso la domanda: Cosa ne pensate personalmente voi? Basterà questo per portare alla ribalta Tomb Raider e Lara Croft??

Questo messaggio è stato aggiornato da DaviD86 il 27/12/2005  alle ore  22:06:46
Celly 1Ghz - Procomp BVC3A - 448MB - GeforceFX 5600Ultra 128MB - Creative Sound Blaster PCI128 - WinME/XP

Manuelson

Benvenuto su Forumzone!
Spero anche io che questo nuovo capitolo sia meglio del precedente!
Sono molto legato al primo Tomb raider e sarebbe bello tornare a respirare quelle atmosfere! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

benvenuto al nuovo arrivato (occhio a non toccargli lara:h) anche io sono legato al primo TR, non per altro perchè eseguito dalla mitica Voodoo1 :D speriamo in un ritorno al passato dopo i deludenti episodi annuali :rolleyes:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

David86

ecco alcune immagini

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Celly 1Ghz - Procomp BVC3A - 448MB - GeforceFX 5600Ultra 128MB - Creative Sound Blaster PCI128 - WinME/XP

goriath

CitazioneSono molto legato al primo Tomb raider e sarebbe bello tornare a respirare quelle atmosfere! :)

Citazioneanche io sono legato al primo TR, non per altro perchè eseguito dalla mitica Voodoo1 speriamo in un ritorno al passato dopo i deludenti episodi annuali

Io e mio fratello comprammo (specifico insieme) una Voodoo Helios3D apposta:sag: (la nostra prima Voodoo; fu montata sul suo pc e poi passò sul mio)

P.S. Benvenuto :)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 28/12/2005  alle ore  05:52:51
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

afsfaes

A parte il fatto che secondo me l'ultimo non era da proprio così da buttare comunque speriamo bene!!!!

Io sono abbastanza un appassionato di tomb raider comunque dagli screen che hai postato non mi sembra abbia una grafica stratosferica :(

David86

Io ho giocato a TR6; bella storia, grafica carina, ma la gestione dei movimenti era un pò bruttina :eek:. Per TR7 la grafica non è tutto, l'importante è il gioco ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da DaviD86 il 28/12/2005  alle ore  12:37:45

peppos83

Allora, io ho visto gli screen sia della versione ps2/xbox che x360/pc e devo dire che le versioni per quest'ultime sono nettamente più dettagliate... Sembra quasi un game diverso :eek: ma anche sulle altre consolle hanno fatto un bel lavoretto ;)

@David: aggiorna la tua firma, mi sembra che hai una scheda video più potente no :D?

peppos83

Allora ragazzi, volendo fare un confronto: secondo voi qualè stato il TR migliore? Non parlo a livello di grafica o sonoro, ma proprio per giocabilità, bellezza scenografica, storia... Beh, secondo me il primo resta insuperato avendo tutte queste caratteristiche unite in un solo episodio!!! Il secondo era anche carino, ma dal terzo è sempre stata la stessa minestra abbondantemente rimescolata :rolleyes:

Bye ;)

goriath

Concordo. Il primo era il migliore, anche perchè fu una trovata abbastanza originale. Ha introdotto la figura dell' eroe al femminile e Lara Croft è stata pioneristica in questo. E' diventato senz' altro un cult, un fenomeno culturale, se non al pari di Doom/Quake e la fabbrica di Carmak poco ci manca.  Il secondeo, bè...che gioco è se non ha un sequel??;) Dal terzo in poi ho smesso perchè m' ero fatto veramente due :D....

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 29/12/2005  alle ore  18:14:25
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail