Tomb Raider: Legend . La rinascita??

Aperto da David86, 27 Dicembre 2005, 21:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

David86

Per me Tomb Raider 4 (the last revelation). Storia intrigante, tante mosse, e bel sonoro :sag: . Ma ovviamente per l'età è superato

Questo messaggio è stato aggiornato da DaviD86 il 29/12/2005  alle ore  18:18:27
Celly 1Ghz - Procomp BVC3A - 448MB - GeforceFX 5600Ultra 128MB - Creative Sound Blaster PCI128 - WinME/XP

peppos83

Suppongo bel sonoro :D cmq non è stato niente di particolare: insomma non ha colpito come il primo :h

Bye ;)
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneSuppongo bel sonoro :D....

no no secondo me voleva dire proprio quello, come smentirlo del resto ;):h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

David86

Ho fatto un piccolo errore.Cmq la storia più bella (dopo TR1) e del 6°, ricca di colpi di scena imprevedibili

Celly 1Ghz - Procomp BVC3A - 448MB - GeforceFX 5600Ultra 128MB - Creative Sound Blaster PCI128 - WinME/XP

peppos83

Citazione
CitazioneSuppongo bel sonoro :D....

no no secondo me voleva dire proprio quello, come smentirlo del resto ;):h

Quoto :cool:

Bye ;)

peppos83

CitazioneHo fatto un piccolo errore.Cmq la storia più bella (dopo TR1) e del 6°, ricca di colpi di scena imprevedibili

I colpi di scena erano le enormi imperfezioni grafiche che si notavano puntualmente... Quante patch sono uscite, una decina :rolleyes:???

Bye ;)

David86

Dimmi un gioco ke non ha avuto patch?? E cmq è stato corretto tutto

peppos83

CitazioneDimmi un gioco ke non ha avuto patch?? E cmq è stato corretto tutto

Guarda che per tutti i games prima o poi escono delle patch correttive :rolleyes: ma nel caso di TR6 queste erano necessarie, in quanto come puoi ben ricordare gli errori erano tremendamente evidenti... Senza contare il fatto che non si poteva andare avanti in un livello perchè crashava tutto ricordi??? Alla faccia della patch, lì hanno fatto un intervento a cuore aperto :D

Bye ;)

benna

secondo me la maggiore pecca dei vari tomb raider è il sistema di controllo e di telecamere uguale sia per pc che per console
cosa avrei dato per poter utilizzare il mouse per muoversi in tr4...

afsfaes

Io non sò voi, ma sono rimasto molto colpito dal terzo!!
A mio parere molto bello!
Anche il 6 non era male, ma se devo essere sincero il 4 mi faceva proprio schifo! :(