Stingray

Aperto da Max_R, 30 Dicembre 2005, 11:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Beh.. Nell'eventualità che mi decida a rischiare dove potrei recuperare un rom del bios? Falconfly ne ha?

goriath

No falconfly non ha bios....sto girando su tutti i siti di 3dfx e non trovo nulla.....la scheda più vecchia di cui è disponibile un bios è la banshee. Continuerò a cercare, intanto sarebbe una buona idea postare sul forum di falcon oppure su 3dfxzone, magari qualcuno te lo rimedia o se qualcuno possiede una stingray (credo propio che qualcuno ci sarà) ti potrebbe fare un dump del bios (specifica se single o dual planar);)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

La situazione peggiora :(

Max_R

Ho provato la scheda sul pentium 3 e mi ha dato un sacco di problemi già dal boot... Finalmente si avvia e appena tento una sessione di Forsaken si ripianta tutto... Al boot la scheda è impazzita sullo schermo si vedono strane righe... Cambiando scheda e riavviando il cmos si era resettato... :eek:

goriath

Che sia un modo per dirti che sta morendo?

Max_R

Mah spererei di no... Ho trovato un bios ora c'è solo da decidere se fare il passo o no...

benna

mi è capitata una cosa simile con una voodoo3 2000:
già da bios righe viola verticali e errori a iosa sul desktop...
ora è uno splendido portachiavi! :D

Superbox

Guarda... ho 3 stingray e non ho mai incontrato problemi di questo genere. Non credo sia un problema di driver.

Ho aspettato finora a dirtelo perchè non volevo fare il menagramo. :h

Però una cosa mi incuriosisce: come mai hai postato qui e non nella sezione 3dfx? :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Attendiamo e vediamo... Lo sospettavo fin dall'inizio che non fosse un problema di drivers... Dite che facciamo la prova del bios?
Non c'è una ragione precisa per cui non ho postato sotto a 3Dfx :)

goriath

CitazioneAttendiamo e vediamo... Lo sospettavo fin dall'inizio che non fosse un problema di drivers... Dite che facciamo la prova del bios?
Non c'è una ragione precisa per cui non ho postato sotto a 3Dfx :)

Date le premesse, l' aggiornamento bios potrebbe rivelarsi l' ultima spiaggia a meno di un qualcosa che proprio non mi viene in mente...
Ormai non hai nulla da perdere credo...

P.S. Ho una SkyWell MagicTwinPOWER morta sembrerebbe...qualcuno sa come resuscitarla?