Stingray

Aperto da Max_R, 30 Dicembre 2005, 11:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Skywell?? Adoro Skywell almeno quanto Skywalker!!

goriath

Se vuoi te la regalo (dico sul serio non ti prendo in giro)...magari riesci a rivitalizzarla. Ha la scatola con manualetto cd driver, tutto insomma :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Mah un pensierino ce lo farei :)
Comunque la Stingray non morirà... Deve sopravvivere a questo e a molto altro :D :D :D

Max_R

Su di un pc la scheda flicca su di un altro resetta il cmos ma ora sono certo che la scheda durerà ancora molto:

Il bios mi sorride :eek:

Max_R

Altro problema con una rush... Questa volta da 4 mb (8 chip da 0.5 mb ciascuno) ne trova 5.5 e da dxdiag nei test D3D quello software nei primi secondi da artefatti mentre quello hardware tutto ok...
Che ne dite?

peppos83

CitazioneAltro problema con una rush... Questa volta da 4 mb (8 chip da 0.5 mb ciascuno) ne trova 5.5 e da dxdiag nei test D3D quello software nei primi secondi da artefatti mentre quello hardware tutto ok...
Che ne dite?

Mah... E come se il supporto 3D sw sia fallato, mentre quello hw no :eek: prova a giocare con qualche gioco col rendering software e avrai la comferma:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Penso che riflasherò questa volta... Comunque sia la configurazione che ho tentato è dotata di video integrato... Dovrò riprovare su di un altro pc...