In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati 9200

Aperto da lorel, 04 Gennaio 2006, 23:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MARKOSAN

Ciao belli!!!!!!!!!!
Mi sono assentato per qualche giorno e che ti trovo?
Ram fuse schede video overcloccabili all' infinito... che spettacolo sto' Forum mi piace ogni giorno di più!!!Oh max se riesci ad avere quella scheda me ne fai una copia per favore!!!!!
:D

MARKOSAN

Max_R

Certo nessun problema ne parlo con lei appena riesce a comprendere ciò che dico: riproduciti per gemmazione..

The Chosen One

Andre.

Max_R

Devi leggere tutto :D

goriath

Ti faccio un sunto io; Max_R ha dato di brocca :rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

MARKOSAN

Perchè tanto stupore?
è noto che le schede video soprattutto le 9200 si riproducano per gemmazione pensate che io a casa ne avevo una nel cassetto e quando sono andato a cercarla dopo sei sette mesi ne ho trovate quattordici!!!!!!!!!!!
e mi ci sono arricchito :h :h :h
Grande Max!!!!!!! ;)

MARKOSAN

Max_R

Cavolo! Per arricchirti con delle 9200 dovevano essere ben più di quattordici!
Ma dimmi te.. E c'è ancora chi preferisce nvidia..

The Chosen One

eh, io vorrei fare accoppiare la mia 9800pro per vedere se viene fuori qualcosa, magari una piccola 9500, ma qua vicino c'è solo la 9800pro di Italia1: essendo della stessa famiglia ho paura per l'incesto.
(Bene- spero di essermi calato nel clima di questo post):)

Andre.

MARKOSAN

Beh! in effetti proprio arricchito no.. però mi ci sono pagato un Week End a Ovindoli... da solo ovviamente..
poi occhio che la 9800 pro si riproduce velocemente e muiiiiiiiiiii!!!!! CALIENTE!!!!
:cool:
Mi sa che conviene chiuderlo sto' Forum altrimenti siamo quasi tutti a rischio di Ricovero! :D

MARKOSAN