Ragazzi ho questa scheda video...

Aperto da andreagiommi, 06 Gennaio 2006, 13:34:19

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Credo che il risultato sia simile a questo:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Questa è una scheda per Mac. VillageTronic MP540 3D Overdrive. E' formata da due layout; uno per il 2D (chipset Cirrus Logic, non vorrei sbagliare) mentre l' altro costituisce l' acceleratore 3D ovviamente (Chipset Voodoo Graphics).

Credo che per l' ALLIANCE ProMotion AT3D funzioni analogamente, anche se a quanto si legge sembra che l' ALSC sia stata la prima a proporre una soluzione del genere!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/01/2006  alle ore  18:47:40
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

ehi ehi piano piano.... la mia a quella manco ci assomiglia...

Purtroppo le foto sono venute male, al momento non ho la digitale figa di mia sorella... magari appena torna ve ne metto di meglio...

Ciao Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 07/01/2006  alle ore  19:44:54
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Lo so che non ci assomiglia, è un altra scheda :D, l' ho postata solo perchè credo che sia analoga come soluzione ;)

Comunque sul manuale non è specificato nulla riguardo un modulo aggiuntivo?

andreagiommi

non mi pare di aver letto nulla del genere... io sono ignorante in materia, l'unica cosa che mi colpì all'epoca è che c'erano riferimenti a 3dfx. poi, dimenticata nell'armadio per oltre 2 anni, me la rivedo qualche tempo fa su un sito, descritta come una rarità... ma de chè!?:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Se c' è la possibilità di "espanderla" dovrebbe avere dei connettori sul pcb e mi pare di non vederli

Comunque eccola qua l' ho trovata :D

ViewTop ALLIANCE ProMotion AT3D + 3dfx Voodoo Graphics module

andreagiommi

no nessun connettore... chissà, magari uno di sti giorni provo a montarla sul p90 che ho nell'armadio :D

Ciao Ciao!

SSDD

peppos83

Citazioneno nessun connettore... chissà, magari uno di sti giorni provo a montarla sul p90 che ho nell'armadio :D

Ciao Ciao!

Certo che è una scheda molto strana:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: