SOFTWARE PER CAPIRE SE SEI STATO BLOCCATO SU MSN

Aperto da colin, 22 Gennaio 2006, 12:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

colin

CIAO A TUTTI, ESISTE UN SOFTWARE CHE TI FA VEDERE CHI DEI TUOI CONTATTI TI HA BLOCCATO O CANCELLATO? DOVE POSSO SCARICARLO? CONOSCO GIà LA PAGINA WEB DI TRIOPLE MA VORREI QUALCOSA DI PIU FUNZIONALE ...SENZA DOVER OGNI VOLTA INSERIRE L'INDIRIZZO CHE VOGLIO CONTROLLARE.
GRAZIE

Glide

Polpo, scrivere in maiuscolo nel gergo di un forum indica che stai gridando. La prox volta fai attenzione allo stato della funzione "Blocca maiuscolo" presente sulla tastiera.

Venendo alla tua domanda, non conosco un software che abbia le funzionalità che richiedi.

af624726

una volta mi hanno detto che msn plus ti permetteva di vedere quello che chiedi, ma nn sono troppo sicuro si possa fare ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

CitazionePolpo, scrivere in maiuscolo nel gergo di un forum indica che stai gridando. La prox volta fai attenzione allo stato della funzione "Blocca maiuscolo" presente sulla tastiera.

Venendo alla tua domanda, non conosco un software che abbia le funzionalità che richiedi.

Ciao ciao

pOLPo? Ma che c' entra pOLPo?:D Poveretto, ce la prendiamo sempre con lui :h ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Questa merita :D :D :D :D :D su :D :D :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 09/02/2006  alle ore  01:12:08