chi possiede una fresa????Per wb ovviamente...

Aperto da Niger, 21 Luglio 2002, 23:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Niger

Ciao sono alla disperata ricerca di qualcuno che possieda una fresa per ferro per fare water block io avrei gia un progetto per fare la canalinae penso che potrebbe lottare con i piu famosi come Lunasio e ybris e ecc..

Allora chi possiede quasto arnese???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

thedarkenemy

dimmi di che tipo di fresa hai bisogno, in metallo o abrasive?che misura?
spiegami anche il tipo di lavoro e credo di poterti consigliare una soluzione piuttosto che un altra!
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Niger

come ho gia deto nel post precedente mi serve un aiuto per costrurie  wb in rame ma io la fresa nonvoglio comprare ma voglio solo che unio che la possieda mi aiuti a fare un wb in rame.

Il progetto lo so gia devo solo trovare uno che abbia la fresa e che lavori il rame facendo la canalina.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

thedarkenemy

ho capito, ti avrei potuto aiutare fino a qualche mese fa, avevo molti attrezzi e un amico aveva un banco con trapanino, cannello a gas e ossi-acetilenico e mille altre cose che sicuramente ti andrebbero bene, ma ora purtroppo lui ha venduto e la roba mia l'aveva tutta lui...
Cmqe posso informarmi, ma tieni a mente che io sono di Vicenza.

COROCOROPOLLON!!!!

Niger

ti sarei grato se mi aiutassi a concludere qualcosa, magari se riusciamo a fare un bel wb li potremmo anche vendere e farci dei soldi....

Niger

thedarkenemy

purtroppo come detto ora sono proprio senza strumenti per aiutarti, li ci vorrebbe un trapanino a frusta, frese varie diamantate magari un cannello meglio se ossi-acetilenico x ottima saldature e un bel banco x lavorarci...tutte cose che ora io non ho..! ! !
Cmqe sicuramente consigli te ne posso dare, ho lavorato x tre anni con tutti questi attrezzi e credo di saperne abbastanza!!!!
P.S se qualche amico ha cio che serve ti faccio un fischio! ! !

COROCOROPOLLON!!!!

Niger