Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ce l'ho ma prego! Sarebbe bello che ognuno mettesse i propri tesori! A me Theme Hospital non ha mai preso tanto quindi è più giusto che lo faccia tu! Io posterò Dungeon Keeper 2 o popolus 3 ;)

Max_R

Per Chosen dal Brotherhood!
Fallout, Interplay 1997

The Chosen One

Ah, sulla stessa pagina fallout, deus ex e, anche se leggermente minore come valore, Rune... penso di rivedere più di un centinaio di ore della mia vita spese tutte benissimo! ;) (sono altre migliaia che mi preoccupano!!!) (Dungeon Keeper metterei il primo, piutosto che il secondo, nel secondo la grafica è leggermente migliore, ma se vogliamo risposverare le "glorie" il primo capitolo è senz'altro il migliore!... secondo me)

Andre.

Max_R

Vero! Però secondo me il primo ce l'hanno in molti di più! Però sotto l'aspetto giocabilità il primo non ha rivali... Molto più vario non stancava mai... Il secondo è bello divertente ma aggiungeva solo una grafica rinnovata e poco più...

The Chosen One

Già... quanti giochi sono così... mi viene da pensare ad esempio i Thief...

Andre.

Max_R

Per chi volesse ho trovato diverse fix-xp tra cui quelle per thief, system shock ed addirittura ultima underworld!

MARKOSAN

Ciao a tutti Max_R non è che per caso hai Dark Forces Rebel Assault  :h
che emozione rivivere alcuni di questi giochi complimenti vedo che hai un archivio molto interessante ;)

MARKOSAN

Max_R

C'è Rebel Assault e Dark Forces sono due diversi giochi tratti dalla saga di guerre stellari...
Non ho Star Wars Rebel Assault :) però ho Shadow of the Empire che è un po' più permissivo come giocabilità e sfrutta le nostre care 3dfx :)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Devo ammettere che l'ho sempre snobbato... :o Com'è?
P.s. che abbia dovuto omettere diversi giochi non vuol dire necessariamente che non li abbia! :D