Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Nel ghetto...
Kingpin life of crime, Xatrix 1999

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/02/2006  alle ore  12:56:53

Max_R

Stò facendo girare tutto su Voodoo 5! La cosa che mi ha stupito è che in Giants pur non potendo attivare tutti gli orpelli grafici la grafica quasi non ne risente ma risulta ben più veloce rispetto a quando l'ho giocato con la Ati 9600...

Max_R

Superbox

Cattivissimo (e bellissimo) Kingpin! :cool:

Hitman?
GTA?

Spettacolo cmq i colori di Giants.
Oggi abbiamo certamente più realismo nei games, ma certe ambientazioni create con gli effetti dell'epoca hanno davvero un fascino particolare. Sembra un quadro espressionista.:sag:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

GTA 1?? ok!! Ma giochi un pò più strambi!
D'accordo per l'osservazione difatti ho adorato prince of persia sands of time per i colori pastellati :)
Max Payne poi era quasi meglio con i dettagli bassi :D

goriath

Grande MDK!! :duo Era un gioco di un' innovazione pazzesca. Il sonoro era a dir poco epocale!!!

Ora voglio:

Drakan, Rune, Interstate'76 e anche l' 82 se ce li hai:cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/02/2006  alle ore  15:04:19
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Highway star...
Interstate '76, Activision 1997

Daemonum

CitazioneDiavolaccio... è dall'ultimo post che vado avanti a cercare una fix per Requiem che lo faccia andare con le Dx superiori alla 6... Ricordo che esisteva! La patch non funzia... :(:(:(

io ce l'ho... ;)
Bellissimo Simon the Sorcerer, anche x me è uno dei preferiti di sempre!

Max_R

Il seguito...
Interstate '82, Activision 1999