Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneVai Max, stai andando alla grande! Complimenti anche a tutti gli altri.

Andre.
:) grazie a tutti per la mano che mi state dando soprattutto ;)

MARKOSAN

MARKOSAN

MARKOSAN

Solo per la cronaca oggi esce il film DOOM che cosa ci si può aspettare?
I film basati sui giochi fino ad ora hanno fatto un bel Flop magari questo......:eek:

MARKOSAN

goriath

CitazioneSolo per la cronaca oggi esce il film DOOM che cosa ci si può aspettare?
I film basati sui giochi fino ad ora hanno fatto un bel Flop magari questo......:eek:

MARKOSAN

Vero, tranne (IMHO) Resident Evil che a me è piaciuto....poi i vari Tomb Raider non erano malaccio (non li ho visti tutti)...uno che ha fatto veramente schifo è stato Alone in The Dark.....oddio non c' entrava nulla con il game...

Comunque aspetto prima i commenti per DooM, ho già fatto sta scemenza qualche settimana fa e cerco di evitare :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Uhm... Volevano un wrestler per il film hanno optato per The Rock... Avevano Batista a disposizione... Fossi un demone ne approfitterei :D
Mah... Resident Evil a mio modesto parere non aveva nemmeno lui nulla a che fare col game (a parte nemesis nel secondo) Tomb Raider non mi ha entusiasmato anzi... Alone a questo punto preferisco non vederlo!

voodoo2ultra

vogliamo parlare di the house of the dead???? ma fa schifo......!

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

CitazioneMah... Resident Evil a mio modesto parere non aveva nemmeno lui nulla a che fare col game (a parte nemesis nel secondo)

Si hai ragione ma mi sono espresso male....anche se il film non era molto parallelo al game, le atmosfere erano rese molto bene....e poi scusatemi ma la scena finale di Milla in mezzo al caos più totale vale da sola tutto il film:D :D :D R-E:duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Max_R

Max_R