Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Non scordarti di usare 3D Analyze per il D3D, a volte risolve alcune situazioni critiche, ricordati di abilitare la voce "Guardband clipping" nella sezione D3D dei 3DFX tools e infine fai riferimento al thread ufficiale sui drivers SFFT dove potrai parlare direttamente con l'autore:
https://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp?TOPIC_ID=1129&whichpage=66
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Ok grazie ;) cercherò soluzione da me così potro davvero contribuire alla causa :D

Aioooo

per bloodrayne c'era una patch apposita che lo faceva andare pure su voodoo

Max_R

Queste sono le notizie che mi piace sentire :)

Superbox

Citazioneper bloodrayne c'era una patch apposita che lo faceva andare pure su voodoo

si, ma in molti punti era inguardabile per gli artefatti. :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Mi basterà qualche screen... Ho in progetto di giocare interamente a Morrowind ed a Vietcong con Voodoo 5 5500 e Amigamerlin (non nel senso che viene qui da me e facciamo una lan naturalmente :D sto parlando dei driver) e di tempo per il resto sarà poco :h

sanford

La patch per Blood Rayne la trovi qui: http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/voodoo5/patches/index.htm

Per quanto riguarda Vietcong credo che si debba settare DX7 (o era DX8?) dai drivers per non avere problemi, nel thread degli SFFT dovresti trovarne conferma.