Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Mi pare si potesse modificare senza problemi...

يشرهيث

Max_R

Mmm... Nel menù di gioco non c'è nulla di simile purtroppo!

Davide

Cavolo...è un sacco che non ci gioco più...però mi ricordo che ci giocavo ad un arisoluzione più vicina ai 1024x768 che ai 640x480...magari avendo a suo tempo installata una voodoo 3 3000 new con gli opengl mi dava la possibilità prima di entrare di settare la risoluzione...

يشرهيث

Max_R

Mmm in effetti mi ricordo che nella recensione del '98 della Mistique G200 si parlava della grandiosità di potere giocare ad Incoming a 1024x768 sullo schermo televisivo...

Davide

Forse mi ricordo...durante l'installazione dava la possibilità di scegliere una e una sola rizoluzione a cui giocare...e io avevo scelto proprio 1024x768...però ci giovcavo almeno tre o quattro anni fa...quindi il mio ricordo potrebbe non essere poi così preciso

يشرهيث

Max_R

A me non da la possibilità di cambiare risoluzione ne di settarla prima dell'avvio del gioco...
Comunque...

Max_R

Davide

Questo gioco è una figata...sia come video che come audio...

يشرهيث

Davide

Altre tre richieste: Need for speed 4(o high stakes o road challenge che dir si voglia), Rally championship 2000 e rally Masters...tre giochi che adoro e con i quali ho consumato le periferiche di input del mio computer...

يشرهيث

Max_R

Tra quelli che hai detto ho Rally Championship 2000 (e seguito Xtreme)... Stasera lo installo ;)