Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ci ho passato tante tante tante ore...lo sapevo praticamene a memoria...e gira pure sotto xp!!!!

Con la 9800 si vede un pelo meglio.

Gli screenshot sono creati con:
PIII 700mhz
348MB RAM@100mhz
3dfx Voodoo 3 3000 new 16MB:h

يشرهيث

Max_R

Non è accelerato in hardware la 9800 Pro rispetto alla voodoo 3 ha una resa 2D superiore... ;)

Davide

Sega Rally Championship(non mi ricordavo neanche di averlo).
Qui gira con la Radeon 9800...chissà come va con la voodoo...

يشرهيث

Max_R

Non è accelerato nemmeno questo vero?
Ricordo che si potevano utilizzare solo la lancia delta e la toyota celica :D

Davide

Esattamente...e la guidabilità di quelle due auto è ridicola :Dmi ricordo che era uno di quei giochi con cui si giocava a gettoni nei bar...

يشرهيث

Max_R

Credo di avere Sega touring car da qualche parte e si può anche accelerare in Glide! :h

Davide

يشرهيث

Davide

Comunque, max, andando un pelino ot, come vedresti sul sistema d cui sopra una bella voodoo 5 5500 al posto della voodoo 3?

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 23/11/2006  alle ore  21:10:29
يشرهيث

Davide

Sega Rally 2

Questo screenshot è stato fatto con una Radeon 9800Pro. Non so se il gioco sia programmato per glide...nel caso posto altre immagini catturate con la voodoo 3

يشرهيث

Max_R

CitazioneComunque, max, andando un pelino ot, come vedresti sul sistema d cui sopra una bella voodoo 5 5500 al posto della voodoo 3?

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 23/11/2006  alle ore  21:10:29
Perdonami non ti avevo letto... Direi che ce la vedo bene una V5... Riguardo alle schede che utilizzi non è necessario siano per forza 3Dfx solo ricordati di specificare e poi posta solo i giochi che ti piacciono di più!