notebook amilo buio....!!

Aperto da umberto, 25 Febbraio 2006, 06:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

umberto

sono bloccato con il mio lavoro , il mio notebook amilo D 7830 improvvisamente non si vede piu , quando lo accendo dopo un'attimo si blocca senza che il video appaia.
Credo che sia un problema  hardware di scheda video grafica o qualche chip all'avvio , attualmente sono all'estero per lavoro e mi serve un consiglio ......qualcuno puo' darmi qualche dritta....., ciao

Max_R

Mi spiace che nessuno sia in grado di aiutarti ma la tua situazione è effettivamente un po'critica...
C'è poco che si può fare con un portatile che non boota e per di più sei anche lontano da casa...
Prova a vedere se c'è modo di resettare la memoria del bios... Non saprei consigliarti altro al momento...

af624726

sia con la pila che con l'alimentazione di rete?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

certo è un problema dificile io ti posso solo dire che il mio portatile mi dava un problema analogo mi sono poi accorto che muovendo il monitor dava qualche riga e poi si rivedeva ma li era un problema dei fili interni al monitor però non saprei.. comunque appena puoi tienici aggiornati, spero che riesca a risolvere il tuo problema

MARKOSAN