3dfx voodoo 5 5500 pci 64MB

Aperto da DoLooP, 16 Marzo 2006, 20:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

la voodoo3 è la versione italiana?
se nessuno la vuole la prendo io

goriath

Certo certo ;) tranquillo io dicevo solamente che dando la 3500 per funzionante ci sarebbe comunque da procurarsi il pod 3dfx a parte per poterla usare, quindi dipende dalla persona se ha voglia di comprarlo a parte e se lo riesce a trovare...;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DoLooP

x benna: non saprei se è italiana, nel senso, essendo stata su un pc italiano deduco di si LOL, scherzi a parte, siccome la V3 è un hardware non testato e perdipiù incompleto preferisco *omaggiarlo* a chi si accaparra la voodoo5.

Sarei imbarazzato anche a vendere separatamente una scheda di cui ignoro l'effettivo funzionamento, però
possiamo fare così: se chi compra la voodoo5 non è interessato alla voodoo3 posso sempre spedirtela a patto che le spese di spedizione te le paghi tu :P (e mi pare giusto ehehehehe).

x goriath: effettivamente ho fatto una ricerca veloce su ebay per trovare il pod 3dfx e singolarmente senza scheda annessa non se ne trovano :/ è un pacco

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

voodoo2ultra

a parte che io ne ho 2 di cui 1 montato e uno da solo...non e' necessario avere il POD 3dfx basta avere un adattatore s12 pin 16 inversi e sei a posto e qualcuno lo si dovrebbe trovare su ebay....prova a scrivere adattatore svga e vedi cosa viene fuori

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Max_R

Per la scritta non dovrebbe essere difficilissimo farla venire via basta stare attenti a ciò che si usa come solvente che non opacizzi il pcb ne intacchi le piste...

DoLooP

preferisco delegare al futuro acquirente l'onere di togliere la scritta :P

cmq qui si sta vendendo una voodoo5 5500 pci! nessuno esprime interesse? :D

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Max_R

Si dicevo appunto per motivare un eventuale interessato ;) A me piacerebbe molto ma ho altre priorità in questo momento :)

DoLooP

ehehehe ok ok, continuo con la propaganda:

Vi sfido a trovare una scheda PCI che vi faccia giocare a unreal 2004! Dai!
A soli 80€ s.s. incluse e una voodoo3 3500TV da testare in omaggio!
E quando vedrete sul vostro monitor il Baffo lampeggiante, si! pure un gelataio in omaggio!!!
CERTO! ALLA PROSSIMA!

Ops, credevo di essere Roberto Il Baffo, il gelataio non centra ma il resto si
:cool:

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

benna

CitazioneVi sfido a trovare una scheda PCI che vi faccia giocare a unreal 2004
mi spiace deluderti ma ho visto in giro radeon 9800xt mac pci e nvidia fx5200 pci (questa non so se ti permette di giocarlo ma lo fa partire :D)

io ho già una 3500 però la versione americana che quindi non permette di vedere la nostra tv :(, quindi il pod ce l'ho
per sapere se è la versione italiana guarda il connettore dell'antenna, ce n'è deve essere solo uno e deve avere la forma della presa dell'antenna tv che hai nel muro

DoLooP

9800xt mac pci? ma esiste un bios per renderla pc-compatibile? :D cmq ti confermo, ha una sola presa per l'antenna tv sopra la presa simil-dvi, deduco che sia italiana

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!