Emulazione Dreamcast

Aperto da Voodoo2Destroyer, 18 Marzo 2006, 09:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo2Destroyer

Ciao a tutti, oggi siccome non avevo più nessun nuovo gioco da provare ho deciso di installare il Chankast per mostrarvi qualche games che posseggo di questa fantastica console che per altro continuo ad utilizzare.
Allora gli shots sono stati fatti a 1280X1024 con una Geforce 6600 TF:

Crazy Taxi2:

Resident evil Code Veronica:

Metropolis Street Racer:

Soul Calibur:

Questi sono solo alcuni dei giochi della mia collezione, altrimenti appesantivo troppo la pagina con le immagini, se volete posso caricare foto di altri giochi come file zippati per non appesantire troppo, cosa ne dite?
Alla faccia della PlayStation 2 :duo (naturalmente detto in modo scherzoso, non si offendano i possessori di PS2).

af624726

il dreamcast era veramente una bella macchinetta, peccato nn abbia avuto il successo che meritava :(
hai provato il gioco di berserk?? favoloso!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Voodoo2Destroyer

No, non l'ho mai provato che gioco è? :h

af624726

è il gioco sul famoso manga Berserk
qui trovi qualcosa
http://www.berserk.it/index.php
molto bello :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazioneil dreamcast era veramente una bella macchinetta, peccato nn abbia avuto il successo che meritava :(

Vero :(. Io sono possessore di PS2 (e chi si offende ;)) e molti dicono che la grafica di alcuni giochi era migliore su SEGA che su SONY...

Citazioneè il gioco sul famoso manga Berserk
qui trovi qualcosa

:eek: Non sapevo ci fosse il gioco! Stupendo il fumetto e anche l' anime:sag:. Il gioco è altrettanto?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

voodoo2ultra

rimane per drumcast la killer application che vale solo l' acquisto della console soul calibur

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Voodoo2Destroyer

qui trovi qualcosa

Grazie per avermelo segnalato, forse tra una settimana e mezza avrò pure quello. :h

goriath

Citazionerimane per drumcast la killer application che vale solo l' acquisto della console soul calibur

Questo non lo so, ma mi ricordo che per SoulCalibur ci sbavavo assai e ci sbavo ancora:h :h

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/03/2006  alle ore  14:37:56
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Voodoo2Destroyer

Sonic Adventure 2 in 1024X768:

af624726

Citazione
Citazioneil dreamcast era veramente una bella macchinetta, peccato nn abbia avuto il successo che meritava :(

Vero :(. Io sono possessore di PS2 (e chi si offende ;)) e molti dicono che la grafica di alcuni giochi era migliore su SEGA che su SONY...

qui trovi qualcosa

:eek: Non sapevo ci fosse il gioco! Stupendo il fumetto e anche l' anime:sag:. Il gioco è altrettanto?

nn ci ho giocato per molto perchè lo aveva un mio amico e nn mi ha mai voluto prestare la console, cmq era molto carino... poi il personaggio si presta molto bene ad un videogioco secondo me!