In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da belin, 21 Marzo 2006, 10:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazione
CitazioneE bè "a volte ritornano".......:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/03/2006  alle ore  17:19:06

Sono tornato :duo

Bye ;)

Ottimo Peppos ;):D

belin

...due nuove vga sono entrate a far parte della mia collezione (e quindi saranno testate molto presto...:diablo :)

Diamond Monster 3D Voodoo II 12mb
Creative Voodoo II 12mb

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Citazione...due nuove vga sono entrate a far parte della mia collezione (e quindi saranno testate molto presto...:diablo :)

Diamond Monster 3D Voodoo II 12mb
Creative Voodoo II 12mb

...ciao!

In molti stanno attingendo a quelle risorse che sembravano infinite...

belin

...sai cos'ho notato? che ci sono molti negozianti che non hanno più niente e chi ha qualcosa non si rende conto cosa sono le 3Dfx...oggi ho trovato per caso queste due Voodoo II...ti racconto com'è andata: sono passato per caso davanti ad un negozio di informatica ed in un angolo della vetrina ho visto le Voodoo II a prendere polvere!
Entro e chiedo: scusi sono per caso in vendita le due vga 3Dfx?
Il negoziante mi guarda basito e mi dice: guarda che quelle sono vecchie comprati un altra vga
Ed io: no le spiego, sono un appassionato, potrebbe vendermele?
E lui: ok va bene, valgono 5€ (2,5€ l'una...)

:D

peppos83

Citazione...sai cos'ho notato? che ci sono molti negozianti che non hanno più niente e chi ha qualcosa non si rende conto cosa sono le 3Dfx...oggi ho trovato per caso queste due Voodoo II...ti racconto com'è andata: sono passato per caso davanti ad un negozio di informatica ed in un angolo della vetrina ho visto le Voodoo II a prendere polvere!
Entro e chiedo: scusi sono per caso in vendita le due vga 3Dfx?
Il negoziante mi guarda basito e mi dice: guarda che quelle sono vecchie comprati un altra vga
Ed io: no le spiego, sono un appassionato, potrebbe vendermele?
E lui: ok va bene, valgono 5€ (2,5€ l'una...)

:D

Azz... Un colpaccio :h complimenti, si potessero trovare anche la Voodoo5 :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneAzz... Un colpaccio :h complimenti, si potessero trovare anche la Voodoo5 :D

Ok allora questa te la racconto io. Qualche mese fa facendomi un giro all' €niX (è un rebus perchè ovviamente non posso fare nomi) della mia città capito di fronte ad un vetrinetta con varie schedozze audio/video. Cosa ti trovo? Una Voodoo5 5500....con il cartellino che recita: "nVIDIA GeForceFX 5200 - 150,00 euro":( (non ricordo con precisione il prezzo ma mediamente era quello)...alchè faccio al ragazzotto brufoloso con polo e cappellino blu: "scusi, guardi che deve esserci un errore, quella scheda video...bla..bla..bla...e non potrebbe neanche essere venduta!" - "Un momento che controllo....." ....... la scheda risulta inesistente (asdasdasd).....in ogni caso la tolgono dalla vetrina......e va bè pazienza volevo fargli notare l' errore per farmela regalare :D....Torno qualche tempo dopo; la scheda è di nuovo là!! Con tanto di cartellino di GeffoFX e prezzo di 150 euro (+ o -).........

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

CitazioneCosa ti trovo? Una Voodoo5 5500....con il cartellino che recita: "nVIDIA GeForceFX 5200 - 150,00 euro":( (non ricordo con precisione il prezzo ma mediamente era quello)

...ah beh, prezzo onesto per una FX 5200.....:eek::D :D

Max_R

Vero? :D
Non è che sei tu ad esserti sbagliato Goriath? Dopotutto nulla toglie alla possibilità che ci sia una "GfFx" di marca "3D"... A quel punto però dovavano scrivere 3D Geforce Fx 5500 e non 5200 :D :D :D

goriath

Citazione
CitazioneCosa ti trovo? Una Voodoo5 5500....con il cartellino che recita: "nVIDIA GeForceFX 5200 - 150,00 euro":( (non ricordo con precisione il prezzo ma mediamente era quello)

...ah beh, prezzo onesto per una FX 5200.....:eek::D :D

Ma si sa che sta gente è ladra....e la gente gli compra pure :(...(e sempre li andiamo a finire....)

Quasi quasi me la sarei comprata così da averli potuti denunciare per inganno :diablo:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

...il Forum è di nuovo online...meno male, mi stavo cominciando a preoccupare! :D

...ciao!