aiuto com pinnacle studio9

Aperto da axal, 10 Aprile 2006, 11:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Partendo dalla più semplice deframmentazione fino ad arrivare al doloroso formattone :)

axal

Max_R  ma così è facile dare consigli! scusa com'è possibile che ogni volta che si cerca aiuto ti viene proposto di formattare? allora se ad ogni minimo problema devo formattare eseguirei quest'azione ogni giorno!

andreagiommi

Hai provato a disinstallare il nero, fare una pulizia del registro, e reinstallare nero? oppure hai provato ad utilizzare un altro programma di masterizzazione?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

axal

Ho creato il dvd-video sia con nero che con pinnacle studio9, il problema è lo stesso! In realtà il file mpg scaricato dalla videocamera si esegue tranquillamente tutto funziona il problema si presenta in fase di mastrerizzazione. Grazie per la considerazione!
In effetti stavo vagliando l'idea di disistallare nero e reinstallarlo, forse durante la masterizzazione sarebbe il caso di disabilitare l'antivirus e il firewile? ho visto che molti hanno il mio stesso problema ma la soluzione non l'ho trovata da nessuna parte! che mi copnsigli?

andreagiommi

Io non conosco pinnacle, però tempo fa con nero avevo avuto problemi nella masterizzazione dei cd. saltavano tutti, inspiegabilmente! allora ho disinstallato il nero e reisntallato.... niente!

Allora sono tornato alla versione 5 del nero, pulendo bene i registri dopo la disinstallazione. poi ho reinstallato la 6 e tutto è tornato ok. se ti devo dire che era succeso proprio non lo so.

Quindi, un bel cambio di software lo proverei. inoltre, non avendo un sistema particolarmente spinto, specie per quanto concerne la ram, io stopperei qualsiasi programma non strettamente necessario. potrebbe anche dipendere un ritardo di conversione per mancanza di potenza...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

CitazioneMax_R  ma così è facile dare consigli! scusa com'è possibile che ogni volta che si cerca aiuto ti viene proposto di formattare? allora se ad ogni minimo problema devo formattare eseguirei quest'azione ogni giorno!

Non a caso è spesso la soluzione ;)
Comunque la deframmentazione e la pulizia del registro potrebbero aiutare...

goriath

Io sono arrivato anche a formattare 16 volte in una settimana :D

Fu un periodo difficile per me e per il mio stato di salute mentale, fortunatamente si è risolto tutto.....con un bel formattone ;):cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

axal

E' mia consuetudine deframmentare il disco e ripulire il sistema con RegCleaner. Adesso provo a disistallare e reistallare Nero vediamo che succede...

Max_R

axal

Grazie a tutti finalmente ho risolto! :)
E soprattutto grazie a te  Max_R :D.
Ciao.