E se 3dfx non fosse morta???

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 13:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Ciao ragazzi! Avete mai pensato a cosa sarebbe successo se 3dfx non fosse morta??? Dite che avrebbe vinto contro ATI/nVidia???

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 21/04/2006  alle ore  14:30:11
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Gira voce che non sia morta ma che l'abbiano in realtà rapita gli alieni per farci degli esperimenti :h
he he he scherzi a parte sicuramente avrebbe dato del filo da torcere agli altri produttori...
Comunque le 3Dfx a cui sono davvero affezionato sono le prime... Le altre le considerò un po' meno magiche ;)

goriath

Ma non ce ne erano già altre di discussioni simili?:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneMa non ce ne erano già altre di discussioni simili?:o

E vero, ma voglio vedere cosa ne pensano oggi... senza andare a vedere post passati:cool:

Bye ;)

Max_R

Penso che avrei la mia V5 non necessariamente 6000 con supporto agp 8x e memorie ddr :D
Di sicuro lo Sli Nvidia se lo sarebbe dovuto scordare... Ati con Crossfire ancora ancora ma Nvidia lo avrebbe dovuto chiamare n-bridge chessò... :D

peppos83

CitazionePenso che avrei la mia V5 non necessariamente 6000 con supporto agp 8x e memorie ddr :D
Di sicuro lo Sli Nvidia se lo sarebbe dovuto scordare... Ati con Crossfire ancora ancora ma Nvidia lo avrebbe dovuto chiamare n-bridge chessò... :D

Quanto vorrei fosse tutto vero... Alla facciazza di nVidia :diablo:

Bye ;)

belin

...penso che avrei sicuramente nel mio pc una Voodoo 6 7000 :D e che il mercato della vga non si sarebbe ridotto al duopolio ATI\nVIDIA.

Probabilmente la presenza di 3Dfx avrebbe contribuito a mantenere frizzante il settore...3Dfx, ATI, Matrox, nVIDIA, S3... sarebbe tutta un'altra cosa...:(

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

peppos83

Citazione...penso che avrei sicuramente nel mio pc una Voodoo 6 7000 :D e che il mercato della vga non si sarebbe ridotto al duopolio ATI\nVIDIA.

Probabilmente la presenza di 3Dfx avrebbe contribuito a mantenere frizzante il settore...3Dfx, ATI, Matrox, nVIDIA, S3... sarebbe tutta un'altra cosa...:(

...ciao!

Voglio tornare indietro :(

Bye ;)

Max_R

Io so solo che il vero miracolo è avvenuto con le Voodoo Graphics Accelerator :)
Dopo il miracolo è stato solo ripetuto ancora e ancora :duo
Quello che intendo dire è che se ci coglie nostalgia dei tempi passati basta pigliare un muletto o più con le nostre Voodoo e qualche bel classico per riprovare le vecchie emozioni... Quello era Voodoo per me non tanto le sfide con Nvidia... Non c'era paragone perchè Nvidia a differenza di 3Dfx non ha fatto alcun miracolo...

belin

CitazioneNon c'era paragone perchè Nvidia a differenza di 3Dfx non ha fatto alcun miracolo...
...anche perchè "il miracolo" l'ha comprato il 15 Dicembre 2000...

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]