E se 3dfx non fosse morta???

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 13:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione
CitazioneNon c'era paragone perchè Nvidia a differenza di 3Dfx non ha fatto alcun miracolo...
...anche perchè "il miracolo" l'ha comprato il 15 Dicembre 2000...

Maledetta nVidia :diablo: non è giusto :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

L'unica cosa che mi sento di poter criticare di Nvidia è l'averci illuso di poter continuare ad avere un supporto ufficiale ed il fatto di aver lasciato morire 3Dfx...
3Dfx si è ferita gravemente da se per quanto ricordi e non è stata Nvidia a farlo...
Potremmo citare Nvidia per omissione di soccorso ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 22/04/2006  alle ore  13:51:28

peppos83

CitazioneL'unica cosa che mi sento di poter criticare di Nvidia è l'averci illuso di poter continuare ad avere un supporto ufficiale ed il fatto di aver lasciato morire 3Dfx...
3Dfx si è ferita gravemente da se per quanto ricordi e non è stata Nvidia a farlo...
Potremmo citare Nvidia per omissione di soccorso ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 22/04/2006  alle ore  13:51:28

Hai ragione...:(

Bye ;)

Superbox

CitazioneCiao ragazzi! Avete mai pensato a cosa sarebbe successo se 3dfx non fosse morta??? Dite che avrebbe vinto contro ATI/nVidia???

Si si.
Avrebbe vinto la gara tra chi aveva più debiti. :D
Sarebbe stato un bel match con Tanzi e Cragnotti. :cool:

3dfx ha perso contro ati e nvidia.
Come l'Italia perse la seconda guerra mondiale (tanto per restare in tema con il 25 aprile, che oggi ho sentito in tv essere la festa per l'immacolata concezione).
Pòra Italia.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

Citazione(tanto per restare in tema con il 25 aprile, che oggi ho sentito in tv essere la festa per l'immacolata concezione).
Pòra Italia.

ah! nn è natale oggi? :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione
CitazioneCiao ragazzi! Avete mai pensato a cosa sarebbe successo se 3dfx non fosse morta??? Dite che avrebbe vinto contro ATI/nVidia???

Si si.
Avrebbe vinto la gara tra chi aveva più debiti. :D
Sarebbe stato un bel match con Tanzi e Cragnotti. :cool:

3dfx ha perso contro ati e nvidia.
Come l'Italia perse la seconda guerra mondiale (tanto per restare in tema con il 25 aprile, che oggi ho sentito in tv essere la festa per l'immacolata concezione).
Pòra Italia.

Mah... forse hai ragione... Secondo me 3dfx avrebbe ancora una volta dominato il mercato e alle altre 2 sarebbero restate le briciole di un impero :sag:

Bye ;)

Max_R

Uhm forse si forse no... Come ho già detto... Il miracolo lo ha fatto ma chiaramente non poteva superarsi... Del resto nessun'altro l'ha potuto fare...
Come dice Box 3Dfx ha perso come avrebbero potuto perdere Ati e Nvidia... Inutile stare qui a rimpiangere :o
Rimarranno indiscutibilmente le miglior schede per il retrogaming...

peppos83

CitazioneUhm forse si forse no... Come ho già detto... Il miracolo lo ha fatto ma chiaramente non poteva superarsi... Del resto nessun'altro l'ha potuto fare...
Come dice Box 3Dfx ha perso come avrebbero potuto perdere Ati e Nvidia... Inutile stare qui a rimpiangere :o
Rimarranno indiscutibilmente le miglior schede per il retrogaming...

Vero... Anche se 3dfx aveva le capacità d'imporsi su tutte le altre compagnie di chipset grafici di allora :duo

Bye ;)

Max_R

Non era più come agli inizi però... Per ovvi motivi...
Quello che hanno fatto nel 96 non si può ripetere...

peppos83

CitazioneNon era più come agli inizi però... Per ovvi motivi...
Quello che hanno fatto nel 96 non si può ripetere...

Mah... Nella vita tutto è possibile :h

Bye ;)