V5 upgrade: getting 128MB on dual VSA100 board!!!

Aperto da goriath, 21 Aprile 2006, 16:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Si certo... La novità è che dobbiamo portare pazienza...

peppos83

CitazioneSi certo... La novità è che dobbiamo portare pazienza...

La pazienza è la virtù dei forti :D e noi ne abbiamo da vendere :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Sarebbe bello poter mostrare qualcosa di nuovo cosicchè anche gli altri possano ritrovare le motivazioni :)

andreagiommi

ma fisicamente, chi è che salderà i chip?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Citazionema fisicamente, chi è che salderà i chip?

Ciao Ciao!

Gran bella domanda :o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

Citazione
Citazionema fisicamente, chi è che salderà i chip?

Ciao Ciao!

Gran bella domanda :o

Bye ;)

annammo bbene :D :D :);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

goriath

Ragazzi, chi può fare l' operazione c' è;)

Io mi preoccuperei di trovare quello che è in grado fixare il bios di una 5500 da 32MBxVSA per renderlo utile al funzionamento di una "5500" da 64MBxVSA...

Ma anche in questo caso le potenziali persone in grado di lavorarci su ci sono, bisogna prendere contatti ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Sono d'accordo... Comunque tanto vale chiamarla "5800" ormai...

Superbox

Se è come per la voodoo4, la modifica al bios si ridurrà all'intervento su un singolo bit.
Se è come per la voodoo4, però... ;)

Il problema è recuperare le ram e montarle.
Su falconfly parlano (giustamente) di individuare qualche scheda nvidia di vecchia data e con ram adeguate da immolare alla causa. Mi sembra una'idea da considerare: è più facile che ordinare singoli moduli da un produttore (che credo sarà propenso a venderne solo in grandi quantità).

Anche dal punto di vista simbolico, è una soluzione attraente... non vi sembra? :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 28/04/2006  alle ore  00:39:37
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell