V5 upgrade: getting 128MB on dual VSA100 board!!!

Aperto da goriath, 21 Aprile 2006, 16:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazionepeppos ok ma cosa intendevi dire?

Che penso che non sia necessario ritoccare il bios fino al GIGABYTE di memoria video :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Invece tempo proprio di si; per la Voodoo4 4500@64MB è stato modificato anche quello...

peppos83

CitazioneInvece tempo proprio di si; per la Voodoo4 4500@64MB è stato modificato anche quello...

Azz... Questo è un problema...:diablo:

Bye ;)

Max_R

peppos83

Una curiosità: non cè un modo per far attingere la memoria che serve da quella di sistema??? Che sò una specie di turbo cache di nVidia??? Sarebbe possibile teoricamente???

Bye ;)

belin

...ragazzi complimenti per l'avventura che state cominciando! dalla mia posso darvi tutto il sostegno morale di cui ci sarà bisogno..."imprese" come queste sono degne di nota, comunque andrà a finire.

...ciao! :)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

peppos83

Citazione...ragazzi complimenti per l'avventura che state cominciando! dalla mia posso darvi tutto il sostegno morale di cui ci sarà bisogno..."imprese" come queste sono degne di nota, comunque andrà a finire.

...ciao! :)

Grazie del sostegno :duo

Bye ;)

goriath

CitazioneUna curiosità: non cè un modo per far attingere la memoria che serve da quella di sistema??? Che sò una specie di turbo cache di nVidia??? Sarebbe possibile teoricamente???

Credo che in questo modo cadremmo dalla padella (un grossa padella per carità) alla brace; ma il punto non è questo, ci siamo proposti di espandere la memoria della Voodoo5 ed è quello che dobbiamo riuscire a fare, magari reperendo della memoria veloce da 5ns o meno :sag:

peppos83

Citazione
CitazioneUna curiosità: non cè un modo per far attingere la memoria che serve da quella di sistema??? Che sò una specie di turbo cache di nVidia??? Sarebbe possibile teoricamente???

Credo che in questo modo cadremmo dalla padella (un grossa padella per carità) alla brace; ma il punto non è questo, ci siamo proposti di espandere la memoria della Voodoo5 ed è quello che dobbiamo riuscire a fare, magari reperendo della memoria veloce da 5ns o meno :sag:

Hai ragione... Ma se per caso non ci riuscissimo si potrebbe tentare la strada software no??? In tal caso secondo te è possibile???

Bye ;)