Ati x1600Pro 256mb e Tomb Raider Legend

Aperto da Faraday, 22 Aprile 2006, 18:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

la x800 nn è shader model 3... ormai nn ha senso secondo me comprarla...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazionela x800 nn è shader model 3... ormai nn ha senso secondo me comprarla...

E vero, ma è sempre una signora scheda... In + si modda a X850XT:eek: una scheda che di potenza ne ha da vendere :duo attualmente i ps3.0 non sono usati in magniera massiccia quindi... e poi che te ne fai dei ps3.0 su una schedina che non è in grado di padroneggiarli a dovere??? Sono buoni solo su schede di una certa fascia:sag: ad esempio a che ti servono i 3.0 su una 6200 o 6600 liscia??? Seconodo me a niente :rolleyes: come anche su una X1300:o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Io sono pienamente soddisfatto della mia X800 se non fosse che è Sapphire... :D

goriath

Citazione... e poi che te ne fai dei ps3.0 su una schedina che non è in grado di padroneggiarli a dovere??? Sono buoni solo su schede di una certa fascia:sag: ad esempio a che ti servono i 3.0 su una 6200 o 6600 liscia??? Seconodo me a niente :rolleyes: come anche su una X1300:o

Vero sono d' accordo ;)

Aggiungerei alla lista di schede interessanti anche la 6800GS, che trova veramente a poco prezzo ed è una grande scheda; ancora più interessante la versione AGP;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

chi ti dice che lo shader model 3 nn sia sfruttabile dalle 6600? shader model3 nn è uguale (o solo) ad HDR, ci sono anche altre cose...
http://www.microsoft.com/whdc/winhec/partners/shadermodel30_NVIDIA.mspx
ed è meglio averlo che nn averlo a parer mio... certo che la x800 ha potenza da vendere, anche le geforce 4 TI avevan potenza da vendere rispetto alla serie fx quando uscì... ciò nn toglie che si acquista una cosa vecchia... poi certo che uno può dire "tanto escono le dx10 etc etc" ma son discorsi che lasciano il tempo che trovano per quanto mi riguarda...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Quello che si intendeva è che i titoli che sfruttano a dovere gli shaders 3.0 sono relativamente pochi e difficilmente gestibili da una 6600 credo... Comunque cerchiamo sempre di rispettare il parere altrui ragazzi...
Comunque sia è da valutare le eventuali spese perchè i fattori sono tanti... Io ho preferito puntare su di una scheda veloce e relativamente economica anche se obsoleta tecnicamente piuttosto che su di una scheda costosissima o su di una scheda che non sarebbe stata al passo con il resto del pc... Ed anche questo è un altro fattore...

af624726

CitazioneQuello che si intendeva è che i titoli che sfruttano a dovere gli shaders 3.0 sono relativamente pochi e difficilmente gestibili da una 6600 credo...
gli shader model 3 è già da splinter cell chaos theory che son usati (difficile da dire se usati "a dovere" ;) e nn è un gioco recentissimo, e la mia 6600 mi permette di usare tutti gli effetti che gli shader model 3 mette a disposizione a parte l'hdr... e il gioco gira bene ;)
poi è ovvio che dipende dal sistema che siah a disposizione, dai soldi, da quello che ognuno reputa una spesa accettabile...

af624726

CitazioneComunque cerchiamo sempre di rispettare il parere altrui ragazzi...
se era rivolto a me, mi scuso se il mio intervento possa aver offeso qualcuno anche se mi sembrava di nn aver prevaricato le opinioni di altri, il post era rivolto a spiegare il motivo della mia idea e della mia percezione del problema

Max_R

Beh ad esempio nel nuovo Tomb Raider si fa largo uso degli shaders 3.0 ma sono implementati maluccio... In altri giochi non è visibile la differenza tra i 3.0 ed i 2.0...

Max_R

Citazione
CitazioneComunque cerchiamo sempre di rispettare il parere altrui ragazzi...
se era rivolto a me, mi scuso se il mio intervento possa aver offeso qualcuno anche se mi sembrava di nn aver prevaricato le opinioni di altri, il post era rivolto a spiegare il motivo della mia idea e della mia percezione del problema

:que: offeso qualcuno? Non credo diamine... Solo intendevo mettere accento sulla relatività della cosa ;)