S-video per 3dfx voodoo3

Aperto da in4me, 04 Maggio 2006, 00:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

in4me

una volta procurato ed installato il file giusto è stato semplicissimo fare tutto il resto! :cool:
altro che scart modificate e disinstallazione del monitor!
il problema è stato "indovinare" qual'era il driver giusto e il tool giusto!
credo che su 3dfxzone.it la descrizione dei driver e dei tools, per i "non esperti" come me, sia poco chiara.. :diablo:

spesso la soluzione è dietro l'angolo, ma il web non ce lo dice chiaramente! :h

Max_R

In poche parole hai semplicemente cambiato i drivers... 3DfxZone mi pare abbastanza intuitivo dome interfaccia... Forse è la quantità di files che crea confusione... Noi ti abbiamo semplicemente consigliato gli ultimi aggiornati purtroppo però a te non sono funzionati e non so spiegarti il perchè... Se hai suggerimenti per come migliorare l'interfaccia questa è la sezione ;)
http://www.forumzone.it/forum.asp?FORUM_ID=58&CAT_ID=22&Forum_Title=Feedback

in4me

3dfxzone è ottimo.. ho fatto una "critica", ma non per sottovalutarlo  ;) solo che per gli "inesperti del settore" come me, servirebbe giusto un pò di chiarezza in più... anche se poi si risolve lo stesso, e questo è l'importante!

grazie ancora per l'aiuto :)

Max_R

E io a mia volta non criticavo te :)
Volevo renderti consapevole dell'esistenza di una sezione dove è possibile dare le proprie opinioni a patto che siano costruttive ;)

goriath

Si ma a me piacerebbe capire come mai quelli che avevi prima non ti davano il colore sull' uscita s-video...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneNoi ti abbiamo semplicemente consigliato gli ultimi aggiornati purtroppo però a te non sono funzionati e non so spiegarti il perchè...

Difatti anche io avrei questa curiosità...

in4me

in pratica su xp la scheda viene riconosciuta automaticamente senza installare alcun driver.

con amigasport cambia solo il fatto che con un'icona sulla barra degli strumenti è possibile regolare la risoluzione ma nelle proprietà schermo ancora niente opzioni.

con vs-wxp-1.00.06-alpha, nelle proprietà schermo vengono finalmente fuori delle opzioni della 3sdfx: s-video, PAL, NTSC... colore, luminazione e altro ancora..

è quindi in quest'ultimo caso che è possibile far uscire il colore, poichè c'è PAL I.:sag:

Max_R

Mancavano i tools? :que: Negli Amigasport non so ma negli Amigamerlin che ti avevamo consigliato? Li hai provati?

voodoo2ultra

i problemi possono essere in quel caso solo i driver senza il 3dfx tools perche' via sinto non commuti un segnale da ntsc a pal a meno che non hai la funzione MS multi sistem ....cmq ottimo lavoro

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Max_R

Saperlo prima che mancavano i tools :eclo: