In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

info su 3dfx

Aperto da Neo, 10 Maggio 2006, 18:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Ciao a tutti,voglio essere di poche parole,mi è venuta voglia di spolverare la  vecchia 3dfx voodoo5 che è da 6 anni che non uso, di che scheda madre ho bisogno?
ciao :duo

sanford

Consigliabile il chipset KT-333 per AMD Athlon dove puoi ottenere il max dalla Voodoo 5...:duo

Per la lista delle mobo compatibili vedi qui:https://www.forumzone.it/showthread.php?t=11310

Se invece hai una Voodoo 5 PCI puoi metterla dove ti pare.;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Bentornato Neo...

Sono molto felice di rileggerti.

In merito alla domanda che hai posto, ti ha scritto tutto il vecchio sanford (;)): cmq se hai problemi a reperire una motherboard compatibile con la Voodoo5 o, anche, nel mentre non la trovi...potresti ripiegare anche su 2 Voodoo2 in SLI (questa parola, dopo sei anni, è tornata di moda come ben sai:sag:).

goriath

CitazioneCiao a tutti,voglio essere di poche parole,mi è venuta voglia di spolverare la  vecchia 3dfx voodoo5 che è da 6 anni che non uso, di che scheda madre ho bisogno?

Sono contento che tu sia tornato, ancora di più se con queste intenzioni. Parecchie novità sotto il profilo driver avrai da sperimentare ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneCiao a tutti,voglio essere di poche parole,mi è venuta voglia di spolverare la  vecchia 3dfx voodoo5 che è da 6 anni che non uso, di che scheda madre ho bisogno?

Sono contento che tu sia tornato, ancora di più se con queste intenzioni. Parecchie novità sotto il profilo driver avrai da sperimentare ;)

Eh si :) soprattutto per le Voodoo 5 :) Quotone per Goriath ;)
Anche le Voodoo 2 vogliono essere rispolverate :h