SFFT da soli o accompagnati dagli AmigaMerlin???

Aperto da peppos83, 12 Maggio 2006, 09:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Domandona: meglio installarli da soli o customizzati con gli Amiga??? Vediamo che ne pensate... Io li ho sempre usati in unione, ma se mi dite di non farlo x qualche buona ragione :h fatemi sapere :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Personalmente ho sempre sostituito i file nuovi sugli Amigamerlin :D

Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 15/05/2006  alle ore  11:50:37
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Qual'è il procedimento esatto di mixaggio?

peppos83

CitazionePersonalmente ho sempre sostituito i file nuovi sugli Amigamerlin :D

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 15/05/2006  alle ore  11:50:37

Anche io... Forza Amiga :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

CitazioneQual'è il procedimento esatto di mixaggio?

Prendi i drivers che ti ho mandato e sovrascrivi i files 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys con quelli degli ultimi SFFT, poi vai nel registro, cerca la voce "3dfxvs" e rimuovila, riavvia e installa i nuovi drivers.;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Citazione
CitazioneQual'è il procedimento esatto di mixaggio?

Prendi i drivers che ti ho mandato e sovrascrivi i files 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys con quelli degli ultimi SFFT, poi vai nel registro, cerca la voce "3dfxvs" e rimuovila, riavvia e installa i nuovi drivers.;)

Wow grazie mille Sanford ;)

Amigamerlin

:D :D Quindi avete sempre una release aggiornatissima degli Amigamerlin :D :D. E ditemi come vanno ? :D :D :D sono molto curioso, visto che è un bel po che non seguo la cosa :D :D. Ci sono stati miglioramenti ?

Ciao a tutti ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 18/05/2006  alle ore  11:50:06
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Max_R

Con le ultime uscite mi sono finalmente deciso di abbandonare win98 e drivers ufficiali per Xp con i vostri drivers... Per le Voodoo 3/4/5 non c'è nulla di meglio... Stabilissimi e molto prestanti... Con Voodoo 1 e 2 continuo a preferire gli ufficiali però ;)

goriath

Invece anche per i sistemi SLI basati su Voodoo2, i FV2 sono incredibili! Poi è bello sbizzarrisri a provare e miscelare i driver con le MesaFX, che danno veramente una resa grafica imperdibile ;). L' ultima volta che ho provato però avevo un problema con Unreal; in modalità SLI a 1024x768 notavo delle righe nere orizzontali che apparivano a random sullo schermo, ma forse è stata una mia mancanza...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

- goriath:

CitazioneL' ultima volta che ho provato però avevo un problema con Unreal; in modalità SLI a 1024x768 notavo delle righe nere orizzontali che apparivano a random sullo schermo, ma forse è stata una mia mancanza...

Se le righe a cui alludi sono quelle a cui penso io, il difetto è dovuto alla disabilitazione del V-Sync che, come ben sai, consente da un lato di apprezzare in pieno le doti di scalabilità delle Voodoo2 in abbinamento a cpu moolto più recenti di loro (non limitandone il frame rate in funzione della frequenza di refresh del monitor) ma, dall'altro, innesca imperfezioni  grafiche proprio come quelle che descrivi.

In presenza di Voodoo2 SLI e FastVoodoo2 la mancanza di V-Sync si sente molto perchè:

• Le Voodoo2 pagano l'inefficienza del bus (piattina piuttosto che piste) di interconnessione tra le card;
  • FastVoodoo2 e le cpu veloci spingono al limite questi acceleratori grafici.