ATI Sapphire X1600Pro 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo

Aperto da Ninfea, 30 Maggio 2006, 13:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Grazie Max, gentile  come sempre :D
Pregherei Italia 1 di non deviare i miei thread con isinuazioni che poi portano fuori strada anche perchè ricordo nella discussione s3 che mi consiglio' di buttare la mobo dalla finestra,e poi di cambiare scheda. Se non ti piace la mia scheda (favolosa) per quale motivo non hai consigliato qualcosa al posto di perder tempo???
Spero di essere stata chiara.Altrimenti per come mi fai sorridere potremmo trasformare ogni volta le discussioni in Zelig e non mi sembra il posto adatto :duo :duo :duo

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

CitazionePerchè volete fargliela sfruttare al massimo ??? già è al limite, volete proprio fargliela bruciare eh !!??

Quello che Ninfea deve fare ora è ciò che noi facciamo sempre cioè prendere mano a mano confidenza con i componenti hardware e con il relativo software... La guida scritta da Benna spiega dettagliatamente le funzioni del Control Center e le possibilità che esso concede... Naturalmente non parliamo di oc ma di ottimizzazione.. ;)
Chiedo di evitare interventi sterili :)

Italia 1

Chi mi conosce sà già che scherzo e visto che avevo preso la strada delle "Ati che si bruciano" pensavo che una battutella ogni tanto non dava fastidio. So benissimo che la X1600pro è una gran bella scheda che cammina, da quello che scrivi sembra che di pc non sei inesperta, anzi.
Se leggi anche altre discussioni di qualche mese/anno fà, vedrai che al minimo problema ci sono io che consiglio "5' piano", ma ormai sanno già che non dico davvero, ogni problema ha la sua causa e come hai potuto constatare tu stessa, la soluzione finale si è rivelata quella che ho messo io per prima, cioè la sostituzione (anzi, nel tuo caso "aggiunta" ;) della scheda video. Ha anche delle potenzialità di compressione video quella scheda chge pochi conoscono: c'è un programma per schede video Ati che sfrutta le funzioni "Avivo" e che, con una X1800XT, comprime un film da DVD a Divx in tempi 10 volte inferiori ad una cpu di ultima generazione
Chiedo scusa se non sono stato compreso come avrei voluto.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Mi fa piacere che tu non abbia frainteso il pm mettendo in dubbio la nostra amicizia capo ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 05/06/2006  alle ore  00:09:00

Ninfea

Ok, grazie per le belle parole ma non esagerare non vorrei che la scheda si rompesse per effetto contrario :)
Si ritorna al topic ora bando alle ciance!!! :h:25]

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Allora ninfy come va la schedina??? Non è che hai provato games tipo QuakeIV???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Non ancora peppos nella sezione videogiochi per pc ho aperto un thread con degli screen di giochi appena ne provo qualcun'altro ovviamente vi faccio sapere :cool:

belin

...prova qualche gioco dove hai la possibilità di vedere gli effetti HDR...:h

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

CitazioneNon ancora peppos nella sezione videogiochi per pc ho aperto un thread con degli screen di giochi appena ne provo qualcun'altro ovviamente vi faccio sapere :cool:

:D Allora mi dicevi le bugie birichina :D