LaCie d2 Hard Drive Extreme

Aperto da Leon, 03 Giugno 2006, 20:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

Purtroppo da me nessuno vende hd esterni della WD con la porta Firewire :( , mi dovrei "accontentare" di QUESTO ... qualcuno ha questo hd esterno ???

- La cosa che mi preoccupa e il cosa ci troverò dentro ( non vorrei ritrovarmi con un maxtor  :(  ).

- Le versioni da 160/250Gb non hanno 2 dischi in RAID 0 vero ???

- In una recensione sul Big Disk Extreme ho letto questo:

"Non abbiamo potuto resistere dall'aprire il Big Disk Extreme, perché volevamo conoscere quali drive e quali tipi di interfacce LaCie ha deciso di utilizzare. Bisogna rimuovere solamente due viti nella parte posteriore del drive in modo da estrarre il modulo base. Da annotare che LaCie ha piazzato un'etichetta su una di queste viti - se lo aprirete perderete la garanzia."

Se volessi cambiare hd quindi posso perdere la garanzia ???

Grassie :D

goriath

Purtroppo non ho unità esterne come questa, dunque non saprei dirti com' è questo prodotto.

Sul sito del produttore non viene specificato qual' è drive che vi si trova all' interno?

Non credo per queste soluzioni sia disponibile il RAID

Ovviamente se lo manometti in qualsiasi modo la garanzia è persa, e non ne vale certo la pena per scoprire quale sia l' HDD dentro il box. Se ti preme saperlo e non riesci ad ottenere queste info in nessun modo, è preferibile contattare direttamente il produttore ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Leon

purtroppo sul sito non dice che modelli usa per i suoi LaCie ma ho mandato una email giusto per chiedere ...
meno male che non usano il RAID questi due modelli

aspetterò una loro risposta :)