Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

max10891

è vero raga....l'italia non sta giocando bene...ma vi ricordate in spagna nell 82 quando ha vinto il mondiale??(io ero ben lontano dall'esserci ma me lo hanno raccontato i miei genitori e parenti appassionati :D) l'italia nelle prime partite non è che giocasse bene...tutt'altro...
al girone siamo passati con una sconfitta una vittoria e un pareggio...poi si sono messi a fare partitozze :duoma all'inizio...
peccato che secondo me questi non si danno una svegliata...si girano dall'altra parte e continuano a dormire :D....

ciao

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

Sembra che siano una squadra buttata la... Non ingranano ognuno pensa per se fanno errori evitabili non sanno come trovarsi... Boh... E poi su tutto manca il gioco di fantasia... :(

andreagiommi

io se esco presto dal lavoro passo al punto Snai a scommettere una ventina di euro su una squadra... non dico quale... che secondo me le faranno vincere il mondiale per equilibrare una brutta situazione interna venutasi a creare in questi ultimi tempi così da ridare credibilità al sistema.......... non dico chi è ovviamente....... :D

Come diceva quello!? Ascolta un cretino.... (Bisio rulex! :duo)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Citazioneio se esco presto dal lavoro passo al punto Snai a scommettere una ventina di euro su una squadra... non dico quale... che secondo me le faranno vincere il mondiale per equilibrare una brutta situazione interna venutasi a creare in questi ultimi tempi così da ridare credibilità al sistema.......... non dico chi è ovviamente....... :D

Come diceva quello!? Ascolta un cretino.... (Bisio rulex! :duo)

Penso anche io che vinceranno "loro":cool:. Adesso vado a puntarmeli pure io sti 20 euro...

Biso docet:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

A calcio, e nello sport in gere, non necessariamente vince la squadra che gioca meglio.

Ogni partita fa storia a sè.

Lamentarsi è un gioco troppo facile.
Crederci, ovviamente, è più difficile.
Ma - tanto per restare in tema - è lì che sta il bello del calcio. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Ninfea

Che paura oggi speriamo bene :(

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 22/06/2006  alle ore  18:05:05

goriath

Buona partita, niente di "eccezzziunale" ma era ok. Giocate abbastanza intelligenti, molta grinta e determinazione.......sbalorditivamente fino alla fine!

I mondiali per l' Italia sembra siano iniziati oggi ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Citazioneio se esco presto dal lavoro passo al punto Snai a scommettere una ventina di euro su una squadra... non dico quale... che secondo me le faranno vincere il mondiale per equilibrare una brutta situazione interna venutasi a creare in questi ultimi tempi così da ridare credibilità al sistema.......... non dico chi è ovviamente.......

L'Italia? :D

L'ultima partita è stata migliore delle altre perchè c'è stato un gioco di squadra maggiore (ovvero ha iniziato ad avere un senso il rapporto difesa/centrocampo che nelle partite precedenti era assente al punto che arrivavano costantemente uomini nella nostra area senza sapere da dove sbucavano).
Ripeto; il nostro gioco non può basarsi tutto sul sostegno dato ad un paio di punte (giusto il Brasile e non so chi altro può pensare di impostare un gioco così - dati gli uomini che si ritrova sia per capacità tecnica che di fantasia).

Andre.

Ninfea

Mado oggi speriamo bene ...piangooo

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Tre...e...e..mo...OLEEE!
(a fortuna pero' OLEEE)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 26/06/2006  alle ore  19:01:01