Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

CitazioneMah, mi sembra chiaro che la sconfitta brucia, è comprensibile del resto ;)...

secondo me non è comprensibile l'atteggiamento della stampa prima della partita ne tantomeno quello dopo partita. se poi giornali italiani titolano come il folgio la colpa è solo loro.... se poi gli italiani delinquenti per odio picchiano i crucchi in vacanza in italia è solo colpa loro che hanno per primi alzato i toni. Tanto di cappello a Klinsman che nelle dichiarazioni post partita mi è sembrato un signore, abbasso la stampa tedesca perchè sono degli agitatori di popolo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Ninfea

1- Voi tedeschi avrete pure le vostre birre, ma io bevo solo RAFFO originale di Taranto;:D
2- Voi potete vincere SOLO ai rigori;
3- Noi siamo arrivati in FINALE senza nemmeno prendere un gol da altre squadre (che ce ne facciamo noi dei cartellini rossi possiamo giocare pure in 10 45 minuti interi);
mmm.. potrei rispondere a tutto il resto ma lasciamogli credere pure a cio' che vogliono, la lezione non gli è bastata visto che si reputano ancora meglio di altri e stanno gia anticipando i risultati dei prossimi mondiali ed europei; anzi davvero iniziate a metterla da ora la bandiera per i prossimi mondiali perchè si sa: LA GIOIA STA NELL'ATTESA!!!
:D :D :D
CRUCCATEVI QUESTA :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

goriath

Citazione
CitazioneMah, mi sembra chiaro che la sconfitta brucia, è comprensibile del resto ;)...

secondo me non è comprensibile l'atteggiamento della stampa prima della partita ne tantomeno quello dopo partita. se poi giornali italiani titolano come il folgio la colpa è solo loro.... se poi gli italiani delinquenti per odio picchiano i crucchi in vacanza in italia è solo colpa loro che hanno per primi alzato i toni. Tanto di cappello a Klinsman che nelle dichiarazioni post partita mi è sembrato un signore, abbasso la stampa tedesca perchè sono degli agitatori di popolo

No scusami ma non sono d' accordo sul fatto che dato che "loro" (attenzione non loro, ma un giornale che non se lo fila nessuno in germania...) ci hanno gridato "mammoni, spaghetti pizza e mandolino" questo giustifichi eventuali atti di violenza contro turisti tedeschi venuti in vacanza qui (ai quali, visto che sono venuti qui probabilmente non frega nulla dei mondiali...), altrimenti dopo ci grideranno mafiosi e delinquenti e potrebbero aver ragione...

Anche io sono per il "chi la fa, l' aspetti" ma bisogna ripagare sempre con la stessa moneta; loro sono stati fortemente "ironici" o meglio satirici, su altrettanto piano la dovremmo buttare noi, ridendo e scherzando magari sul fatto che siano dei mangia-patate...

Per il resto è come hai detto tu, certi giornalisti non sanno proprio cosa scrivere sui giornali, pertanto ingiustificati prima della partita, doppiamente ingiustificati dopo la partita, visto come sono andate le cose....Sono solo un danno all' immagine di un popolo che ho sempre rispettato e stimato, che ha difetti ma anche moltissimi pregi, come noi e come qualsiasi altra nazione...

Ho apprezzato anche io le dichiarazioni di Klinsman, che sono quelle che poi contano perchè non è il caso di fare di una competizione agonistico-sportiva una competizione culturale a tutto campo...

La nostra nazionale ha già dimostrato di essere una grande squadra (con tutte le sue piccole imperfezioni) alla luce del fatto di quanto sta accadendo al calcio italiano, alla luce del fatto che molti giocatori che giocano in nazionale sono psicologicamente legati a dichiarazioni ed indagini che si stanno svolgendo su molte società sportive nelle quali giocano, alla luce del fatto che una parte di questi sono legati anche a livello emotivo a quanto successo ad un loro amico e compagno di squadra (Pessotto)....e come se non bastasse c' è anche l' accoglienza di una parte della stampa tedesca, la quale ci addita a "fighetti e cocchi di mamma".....Bè dopo tutto questo, ogni intervento da parte della stampa avversaria con un risultato a nostro favore già archiviato in questi mondiali 2006, dove loro GIOCAVANO PURE IN CASA, è un' occasione persa per starsene in silenzio...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/07/2006  alle ore  17:13:38
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneNo scusami ma non sono d' accordo sul fatto che dato che "loro" (attenzione non loro, ma un giornale che non se lo fila nessuno in germania...) ci hanno gridato "mammoni, spaghetti pizza e mandolino" questo giustifichi eventuali atti di violenza contro turisti tedeschi venuti in vacanza qui (ai quali, visto che sono venuti qui probabilmente non frega nulla dei mondiali...), altrimenti dopo ci grideranno mafiosi e delinquenti e potrebbero aver ragione...

ehi amico! Dove ho scritto che è giusto questo? ho solo riportato la realtà dei fatti, e cioè che certe sparate possano portare a conseguenze serie perchè poi alcuni possono ricamarci sopra e sollevare violenza..... non sei d'accordo con cosa?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Non ero d' accordo sul fatto che eventuali dichiarazioni dirette al popolo italiano dalla stampa tedesca in occasione della nostra semifinale, potessero giustificare atti di violenza compiuti verso turisti tedeschi da qualche nostro teppistello, ma è chiaro che ho capito male, scusami ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

...scegliete quella che più vi piace ed onoratela!!![/B]

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Ho seguito con piacere quest' ultima partita... Davvero ben giocata... Peccato per la macchia indelebile lasciata da Zidane... Che tristezza... :(

flaska929

Che ce frega de zidane i campioni siamo noi!
:beerbeer:SIAMO NOIIIIIIIIIII:beerbeer:
:beerbeer:I CAMPIONI SIAMO NOIIIIIIIIIII:beerbeer::beerbeer:

Questo messaggio è stato aggiornato da flaska929 il 10/07/2006  alle ore  01:09:04
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Ninfea

Dasoca questo thread rimarra' nella storia, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COS'ALTRO DIRE...CI HO SEMPRE CREDUTO E CI CREDERO' PER SEMPRE, MITICI AZZURRI !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.
VI AMO AZZURRIIIIIIIIIIIIIIII

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/07/2006  alle ore  02:17:39

Ninfea

Citazione:beerbeer:SIAMO NOIIIIIIIIIII:beerbeer:
:beerbeer:I CAMPIONI SIAMO NOIIIIIIIIIII:beerbeer::beerbeer:

Questo messaggio è stato aggiornato da flaska929 il 10/07/2006  alle ore  01:09:04

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO ALL'INFINITO