filtraggio texture indecente

Aperto da af624726, 15 Giugno 2006, 11:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

eccovi un altro screen, questa volta da penumbra...
l'ho schiarito io per dare migliore idea del difetto :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

ps: nn so che filtro usi il gioco perchè nn è presente nessuna opzione al riguardo, credo cmq sia anistropico dato che col trilineare nn ho problemi

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

in questo screen invece ho spento le ottimizzazioni dei driver...
il problema nn sta li infatti
:(

Max_R

af624726

nn saprei, l'unico problema che dà è su sto cavolo di filtro... ma lo faceva anche da nuova... (ora ha 9 mesi più o meno)
ho provato in KotOR con AF 4x e nn ho difetti visibili...

OcToGuNs

Hi!af624726,vuoi mantenere gli 84.21 rev.2?
Allora prova di forzare i valori dell'aniso con l'utility
aTuner...la trovi qui=> http://www.3dcenter.de
Sulla colonna di sinistra della homepage c'è il link per il download,leggi per bene tutte le informazioni,puoi cambiare la lingua(consigliato)in inglese...il sito è tedesco :(,a meno che tu non conosca l'idioma.C'è anche un articolo che parla appunto del problema dovuto all'incorretta visualizzazione del filtraggio anisotropico...da quel poco che ho capito è dovuto alla combinazione dei valori della qualità visiva impostata su "qualità" e da quello del filtro anisotropico nei suoi due valori bilineare e trilineare,sarebbe meglio lasciare a "zero" il filtraggio aniso.
Se vuoi cambiare driver, prova la versione beta 91.31,sono fantastici,con questi sono riuscito a far funzionare correttamente HL2 con lo SLI AA16x :eek: e aniso 8x!
Cya ;) !!

Max_R

Quindi hai avuto lo stesso problema ed hai risolto in questo modo? (;))

OcToGuNs

Il problema di af riguardo Max Payne2 no...non ho il gioco,ma in generale con il filtraggio aniso e lo SLI avevo problemi soprattutto con le versioni certificate di nVidia,il passaggio ad un set di driver"evoluti"seppur in fase beta mi ha fatto fare un bel salto avanti!

Max_R

Ottimo proprio quello di cui avevamo bisogno ;)

af624726

CitazioneHi!af624726,vuoi mantenere gli 84.21 rev.2?
Allora prova di forzare i valori dell'aniso con l'utility
aTuner...la trovi qui=> http://www.3dcenter.de
Sulla colonna di sinistra della homepage c'è il link per il download,leggi per bene tutte le informazioni,puoi cambiare la lingua(consigliato)in inglese...il sito è tedesco :(,a meno che tu non conosca l'idioma.C'è anche un articolo che parla appunto del problema dovuto all'incorretta visualizzazione del filtraggio anisotropico...da quel poco che ho capito è dovuto alla combinazione dei valori della qualità visiva impostata su "qualità" e da quello del filtro anisotropico nei suoi due valori bilineare e trilineare,sarebbe meglio lasciare a "zero" il filtraggio aniso.
Se vuoi cambiare driver, prova la versione beta 91.31,sono fantastici,con questi sono riuscito a far funzionare correttamente HL2 con lo SLI AA16x :eek: e aniso 8x!
Cya ;) !!

ok grazie octoguns, ora leggo per bene e poi vi faccio sapere :D ;)