Quantum3D AAlchemy 8164 512MB

Aperto da mikepedo, 19 Giugno 2006, 22:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Pare che la vendita dell'aalchemy sia ripartita :eek:

Max_R

Ninfea

CitazioneHo mandato una mail al tipo in merito alla Voodoo5 6000, e con mio sommo stupore mi ha detto che vende solo il Voodoo Volt!
L'asta si è chiusa a 211 euro, non male per un banale alimentatore 12v da 1A!!!
Spero che chi ha vinto abbia capito che non riceverà anche la 6000! :eek:

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

:eek:Ecco perché non mi ha risposto quando gli ho chiesto se la voodoo 5 6000 funzionava LOL:D :D :D

Max_R

Si difatti è probabile che la compravendita salti ed altrettanto che l'utente debba registrarsi nuovamente con un altro nominativo :rolleyes:

Ninfea

Max a questo punto lo spero, non si puo' vendere un voodoo volt e chiamare l'asta Voodoo 5 6000 con tanto di foto annesse!!! Io nn so cos'hanno in testa :diablo:

goriath

La NON presenza tra i partecipanti alle aste di nick rinomati e conosciuti era indice di per se che qualcosa puzzava già ;)

L' unica su cui andava veramente la pena puntare era l' AAlchemy (ma va..e infatti qualcuno di conosciuto c' era, ndr); contatattando qualcuno, la power board si poteva rimediare. Tutto ovviamente a prezzo adeguato all' idea che, se la power board non si rimedia, oppure si rimedia ma l' AAlchemy non funzia (cosa che non si può sapere senza power board), è un magnifico pezzo d' hardware da tenere in esposizione e niente più..

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 05/02/2007  alle ore  02:15:32
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Anche la 6000 era seguita da certe persone... Exxe ad esempio ha ritirato l'offerta ;)

mikepedo

La 6000 in foto sembra essere una 3400!
Però era difficile capire, credo anche per un tedesco, che l'asta interessava soltanto l'alimentatore!
Altrimenti non sarebbe mai arrivata a 200 e rotti euro!!! (imho sempre pochissimi per una rarità di scheda video come questa).
Va bene che è il VoodooVolt, ma è pur sempre un banale alimentatore da 12v c.c.!!!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

@mike: infatti ;)

@Max: per l' AAlchemy c' era oscar, ma anche lui ha saggiamente ritirato l' offerta e gary (fino a 20 euro però:D)

P.S. Per l' ali concorrevo anche io :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Come se non lo sapessi... Ricordati che sono stato te per una serata :D