BLOOD 2 - THE CHOSEN

Aperto da Saccoman, 03 Luglio 2006, 16:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Saccoman

grazie goriath.. Provo! :)

Powered by:*COMPUTER 1* P4 3.06Ghz on Asus P5P800S,512Mb ddr3200,HDDsata250Gb,Geffo6600gt 128mb+V2 12mb, Audio On-board,SO: "WinXp sp2". *COMPUTER 2* Amd AthlonXP 2400+ on ECS K7VTA3,256Mb ddr2700,HDDide40gb, V5 5500 AGP, Audio On-board,SO:"WindowsXp sp2"

Daemonum

nel mio caso nn servì a nulla...
mi sorge un dubbio: un po' di tempo fa tentai di installare Deus Ex ma mi si impallava l'intallazione.. l'OS era XP SP2 con qualche aggiornamento fatto dopo... ieri ho riprovato l'installazione su XP SP2 pulito e Deus Ex è addiruttura partito :eek:
nn è che questi aggiornamenti peggiorano le cose? :rolleyes:

Max_R

Io non faccio aggiornamenti eppure Deus Ex è sempre partito mentre con Blood 2 sotto Xp non ricordo di esserci riuscito... Sabato provo ;)

Max_R

Ho fatto stasera...
Sistema: Athlon Xp 2600+ su Kt333 con 512 MB DDR e Voodoo 5
Abilitando le compatibilità di Xp e settando su 98 l' eseguibile Blood2.exe permette di avviare tranquillamente il gioco ed il framerate è ottimo...
Nota: a me ha dato un piccolo errore trascurabile e risolvibile tornando al gioco con i tasti alt+tab ;)

Daemonum

a me Blood 2 dava problemi di mouse, texture e velocità... insomma, era un obbrobrio da vedere e da giocare... :rolleyes:
devo provare a reinstallarlo sull'XP pulito...

Max_R

Riguardo al mouse effettivamente bisogna regolare la velocità di scroll che inizialmente è eccessiva...

Saccoman

MAX R : che driver utilizzi? Da me parte solo con Sfft Alpha 36. Con Amigamerlin 3.1R1 schermo nero e devo resettare. Mi sta facendo venire il nervoso questo gioco.. Molto meglio il buon vecchio Quake3 !!!! ;)

Powered by:*COMPUTER 1* P4 3.06Ghz on Asus P5P800S,512Mb ddr3200,HDDsata250Gb,Geffo6600gt 128mb+V2 12mb, Audio On-board,SO: "WinXp sp2". *COMPUTER 2* Amd AthlonXP 2400+ on ECS K7VTA3,256Mb ddr2700,HDDide40gb, V5 5500 AGP, Audio On-board,SO:"WindowsXp sp2"

Max_R

Gli ultimi Amigamerlin :)

goriath

CitazioneMAX R : che driver utilizzi? Da me parte solo con Sfft Alpha 36. Con Amigamerlin 3.1R1 schermo nero e devo resettare. Mi sta facendo venire il nervoso questo gioco.. Molto meglio il buon vecchio Quake3 !!!! ;)

E' una questione di pulizia/installazione driver, perchè con gli amiga va pressochè quasi tutto (B2:TC è sicuro che va perchè provai io a suo tempo ;))
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Si Goriath deve avere ragione... Non vedo particolari altri motivi...