Voodoo5 Modifica AGP8X 75% by VSA.......

Aperto da vsa, 13 Luglio 2006, 00:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Citazione- Michele, il tuo pc iperpompato può essere un ottimo sistema di test: d'altra parte hai già svolto il ruolo di tester in passato installando e dando un tuo feedback in merito agli AM prima e agli SFFT poi. Naturalmente, se vuoi, è possibile aprire un canale diretto dal quale ti arrivi privatamente il software messo a punto dallo sviluppatore e che potrebbe non essere mai pubblicato poichè affetto da problematiche gravi e dunque bisognoso di miglioramenti. I requisiti tecnici ci sono tutti: devi verificare la tua disponibilità in termini di tempo e non solo. Ti si potrebbe chiedere ad esempio di reinstallare Windows per un certo motivo o di provare 10 game in poche ore, etc...

Fammi sapere.

Ciao, io posso collaborare. Non ho tantissimo tempo da dedicarci causa impegni lavorativi,  ma pare che non sono l'unico ad avere questo problema quindi...:D
Dimmi pure glide, magari mandami un pvt per spiegarmi meglio la cosa.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

meravigliato

tempo fa Albatron aveva pubblicizzato un adattatore AGP 8X to PCI-Ex, si chiamava ATOP:
http://www.albatron.com.tw/english/news/news_detail.asp?news_id=167

Max_R

Grazie per la segnalazione ;)
Peccato che le Voodoo 5 5500 Agp non sarebbero comunque compatibili :(

Davide

Visto che scopro ora questa discussione, nelle pagine precedenti si parlava di schede madri universali(per quanto riguarda lo zoccolo AGP...ora, a Gennaio vado ad una fiera, e qualche soldo ce lo spenderei volentieri, purchà il socket sia il 462. Qualcuno mi da dritte e nomi di schede di questo tipo?

يشرهيث

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Davide

A una fiera...a Novegro(vicino Linate) a fine gennaio c'è una fiera(radiant and silicon) dove sono presenti espositori di hardware usato...ce n'è un paio che vendono mobo e procio

يشرهيث

Max_R

CitazioneVisto che scopro ora questa discussione, nelle pagine precedenti si parlava di schede madri universali(per quanto riguarda lo zoccolo AGP...ora, a Gennaio vado ad una fiera, e qualche soldo ce lo spenderei volentieri, purchà il socket sia il 462. Qualcuno mi da dritte e nomi di schede di questo tipo?

Via Kt333 o inferiore ;)

Davide

يشرهيث

Max_R

Max_R

Prendete la notizia con le dovute pinze
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487573
In linea teorica è possibile
Se è accaduto si tratta di un uovo di colombo senza nulla togliere all'iniziativa dell'utente