In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

DIABLO II

Aperto da mcatk, 31 Luglio 2002, 23:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

fatemi sapere voi quando
Barbaro di 71 liv... amuahahahahah

tanful tanful

Fr4nk

Io mi son arreso al primo livello, non amando i giochi con vista dall'alto.. son arrivato in quella specie di caverna e mi hanno ucciso :D

Manuelson

barbaro di 27esimo livello, mi che mi apri ma brandirò comunque la mia ascia.........
non avrai mai l'orecchio di sir Manuels......
piuttosto, sapete un bel trucco per scambiare la roba in internet senza perderla?

ve lo dico io...... basta salvare quando ricevi e invece fare il backup dei salvataggi quando doni!! :D :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

cappellano

ahah a me è full legit .. poi forse non hai capito bene... è di 71nesimo livello no d 27 .... io sfodererò le mie due spade bastarde a due mani ... ah ah ah ah

tanful tanful

Manuelson

no, ho capito........ è il mio che è di 27esimo.....
la vedo male per me, ma pagherai l'infamia!!!! vendetta!!! :diablo::diablo::diablo:
viva l'ascia!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

asso87

Io ho diablo 1 ed è bello lo stesso anke + del 2 a volte poi in internet è bllissimo sfidare gli amici.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

anche io ho diablo 1