Da geforce fx 5700LE 256mb della Asus a Geforce?

Aperto da feffy70, 19 Luglio 2006, 09:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Detto questo (:D) ti serve una scheda AGP ovviamente ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

cmq è molto strano il difetto in Ghost Recon Advanced Warfighter... hai provato a installare nuovi driver?
per oblivion, leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che la serie fx è un pò in difficoltà di suo (a parte quelle di fascia alta)
"New Very Low Quality graphic setting available under Launcher options with improved support for low end FX cards (5700 and lower). To use this setting, go to the Launcher, select Options and click Reset to Defaults to allow the auto detect to check your system."
dal readme della patch di oblivion:
http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patchnotes6.htm

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

feffy70

max mi ha consigliato o la 6600gt o la x1600pro ma quest'ultima non è agp giusto?
Io passerò a pc expresse solo a gennaio prossimo quando cambierò il pc pertanto devo nuovamente prendere una scheda agp.
La 6600gt mi state dicendo che mi risolve rispetto a quella che ho ma prima di andare in negozio volevo poter scegliere tra una nvidia e una ati. La nvidia è la 6600gt e la Ati?;)

Max_R

La Ati è la X1600Pro ;)
Comunque quando prima dicevo: "Alcuni giochi come Doom 3 Quake 4 e Call of Duty sembrano strizzare l'occhio più a Nvidia che a Ati" dovevo anche specificare che anche Ati ha i "suoi" giochi ad esempio Half-Life o Oblivion... Detto questo io di mio ultimamente ho sempre procurato la Ati X1600Pro a chi voleva una scheda Agp ben bilanciata nel prezzo e prestazioni :)

peppos83

Allora ecco che entro in gioco: io possiedo una 6800XT e posso dire che va leggermente meglio della 600GT e poi si può moddare, occare e overvoltare di brutto... Come la mia :D io consiglia questa :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

peppos83

La LEADTEK A6800XT-TD128 6800XT 128MB si trova a 155€:sag: ma in giro sicuramente si trova qualcosa a meno :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

feffy70

Grazie a questo bel post mi sto schiarendo le idee.
Sto iniziando a cambiare idea. Riesco a trovare a buon presso la x1600 pro. Le sue caratteristiche sono veramente interessanti. E forse riesco a trovare quella con le ddr3 :-)

Max_R

Benissimo allora ;)
Le memorie GDDR3 sono sicuramente le meno stressate...

feffy70

Salve ragazzi. Ho appena effettuato l'acquisto.
Vi ringrazio tantissimo.
Alla fine ho preso la ati x1600 pro agp.
Perfetta. Prey mi va a 1024 con tutti i dettagli e anche un po di antialiasing senza che ci siano scatti.
Oblivion è un portento.
Fear bellissimo. Questa scheda è anche di più di quello che mi aspettavo :-)