Che errore è???

Aperto da peppos83, 06 Agosto 2006, 09:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lian

CitazioneOH peppoooooooo che bello devo provvedere subito anche io, magari se trovo un'offerta buona come la tua!Per il momento mi cimento con l'A1000 e il symbian ma purtroppo devo modificarlo per poterci mettere la scheda con l'abbonamento che ho gia :diablo: ma sta situazione durera' poco ;)
Ciao peppo :sag:

niente ADSL?

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Quoti senza scrivere nulla?
Secondo il regolamento del forum è severamente vietato linkare siti legati ad attività commerciali :rolleyes:

peppos83

CitazioneQuoti senza scrivere nulla?
Secondo il regolamento del forum è severamente vietato linkare siti legati ad attività commerciali :rolleyes:

Quoto... Stiamo attenti alle regole ragazzi:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Il problema è che rispondono ma non leggono mai come poi si evolve la discussione dopo la loro risposta e nemmeno leggono i pvt... Così facendo lian da più l'idea di voler rendere visibile il sito :rolleyes: Solo una supposizione sia chiaro! (rimane comunque fuori regola :rolleyes :)

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 29/08/2006  alle ore  18:00:31

peppos83

CitazioneIl problema è che rispondono ma non leggono mai come poi si evolve la discussione dopo la loro risposta e nemmeno leggono i pvt... Così facendo lian da più l'idea di voler rendere visibile il sito :rolleyes: Solo una supposizione sia chiaro! (rimane comunque fuori regola :rolleyes :)

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 29/08/2006  alle ore  18:00:31

Più che una supposizione mi sembra la pura verità:rolleyes: speriamo capiscano e soprattutto leggano questi post!!!

Bye ;)

goriath

Ha commesso un errore nella quotazione, ovvero ha incluso il suo reply nel QUOTE del messaggio di Ninfea e non ve ne siete accorti :rolleyes:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneHa commesso un errore nella quotazione, ovvero ha incluso il suo reply nel QUOTE del messaggio di Ninfea e non ve ne siete accorti :rolleyes:

Azz... Non l'avevo visto davvero :eek: pardon:o

Bye ;)

Max_R

Ricordavo facesse parte dell'intervento di Ninfea ;)

Ninfea

Niente ADSL :(
(altrimenti non mi connetterei col cell :D)

Max_R

No non ci siamo capiti :D