Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

I links sono presenti nella  mia firma poiche' speravo di ricevere qualche suggerimento su come migliorarli o una qualsiasi opinione,  io su un forum di informatica penso a tutt'altro che alla pubblicita'.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk e la mia seconda passione  wwww.usmirandolina.tk
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

goriath

Bene, mi fa piacere che in ogni caso tu sia disponibile.

Forse il sito dedicato al parquet, anche se non sfacciatamente commerciale (intendo dire con prezzi, prodotti, ecc..) porta comunque dietro di se una azienda o un organismo con il quale è possibile entrare in contatto ed eventualmente stabilire e definire una trattativa commerciale :rolleyes:. Il secondo invece sicuramente non è commerciale, ma in ogni caso si scontra comunque con la parte del regolamento che vieta la pubblicazione di siti fine a se stessa.

Ad ogni modo discuteremo sul da farsi ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

CitazioneI links sono presenti nella  mia firma poiche' speravo di ricevere qualche suggerimento su come migliorarli o una qualsiasi opinione,  io su un forum di informatica penso a tutt'altro che alla pubblicita'.

Certo capisco perfettamente, e nessuno pensa che tu possa avere una qualche forma di vantaggio nel pubblicizzare (o linkare) quei siti, se non quello di mostrarci quello che sei stato capace di fare e per avere dunque altri consigli o spunti di riflessione.

Dacci modo di discutere comunque tra di noi quali decisioni intraprendere ;)

GabyZ

Allora levo tutti i link? Anche quello del forum? Non ho problemi se il regolamento li vieta tutti.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk e la mia seconda passione  wwww.usmirandolina.tk

GabyZ

Ho intenzione di inserire nel sito una sezione download software di licenza libera, non so se posso downlodare alcuni programmi da 3dfxzone e pubblicarli sul mio host dopo di che li inseriro' nel mio sito. Questo non vuol dire che prendero tutti i programmi e li mettero' sul mio sito pari pari, ne prendero' pochi e quelli che ritengo importanti e le descrizioni non saranno quelle di 3Dfxzone.

GabyZ

Se c'e qualche problema faro il download tranquillamente dal sito del produttore.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk e la mia seconda passione  www.usmirandolina.tk

GabyZ

Qualcuno mi puo' aiutare per il problema con gli avartars?

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk e la mia seconda passione  www.usmirandolina.tk

GabyZ

Ho rimosso i miei siti dal profilo sperando che non ci siano problemi, Goritah ti ringrazio per il tuo interessamento.

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 20/08/2006  alle ore  01:32:40

Max_R

Gabyz... :o
Al fine di rendere la consultazione del forum più funzionale ed utile e' buona norma: - Evitare di effettuare più interventi  consecutivi in una stessa discussione: molto meglio  concentrare ogni intervento in unico post (così si chiamano gli interventi in una discussione). Questo renderà la lettura della discussionne più agevole.
Non per romperti la balle ma... :)

goriath

Puoi usare il tasto EDIT per rivedere/correggere un tuo messaggio, pertanto puoi aggiornarlo ogni qualvolta lo ritenessi necessario ;)