Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

...Alla fine Gabyz ce l'hai fatta creare il tuo forum...
Però non basta prendere il Nostro, cambiare qualche frase, il tipo di carattere, i colori, la disposizione ed eliminare la sezione 3dfx per renderlo diverso, o comunque, originale..:rolleyes:

oltre ad una palese violazione del copyright, ci spieghi a che servono due forum uguali?:rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 18/08/2006  alle ore  14:13:08
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Ok Gabyz come ti sarà chiaro neanche io ho apprezzato l'uguaglianza (che ora è diventata somiglianza) tra le due board. E' poco rispettoso per chi ha fatto la fatica di creare prima di te tutto questo. Come dice Manuelson non basta invertire l'ordine delle parole per rimediare Gabyz. E cosa dire degli articoli copiati pari pari da altre fonti? :rolleyes:
E così siamo in due ad essere decisamente contrari al tuo comportamento ma credo che nonostante sia un periodo di poca presenza ce ne saranno altri ancora.
Ti sei scusato ed hai tentato di rimediare, noi apprezziamo ma è evidente che così non basta: se hai veramente intenzione di fare le cose seriamente allora ascolta i nostri consigli senza rifugiarti dietro alla tua età e presunta inesperienza.
Sei capace, ne hai dato dimostrazione ma c'è ancora parecchio da mettere in ordine :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 18/08/2006  alle ore  14:25:21

goriath

Eccomi.

GabyZ non ho nient' altro da aggiungere, ciò che non va e come va cambiato ti è stato detto già.

Reinventa il tuo forum dall' origine; prendi spunto da altri forum per quanto riguarda il tipo di contenuti (ad es. se è un forum d' informatica, senz' altro dovranno necessariamente essere presenti sezioni dedicate alle CPU, alle schede video ecc..), ma cerca di idearlo da te e di metterci del personale, magari aggiungendo sezioni che in altri forum non ci sono, i cui argomenti non vengono affrontati da tutti.

Magari ci vorrà del tempo, ma la pazienza ti premierà ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Se Goriath mi concede un aggiunta...:o
Credo che non ci siano problemi, anzi, nel darti appoggio in questa nuova avventura Gabyz ;)

goriath

Certo...

Un esempio per chiarire il concetto che esprimevo nel post precedente:

Aprire una sezione dedicata alle CPU è uno dei primi passi, ma per renderla più originale potresti suddividerla in sottosezioni. Ad esempio CPU Intel/CPU AMD.....Oppure in generale CPU 32/64 bit ;)...Oppure un misto delle due ipotesi (anche se in realtà ti sconsiglio di frammentare troppo la struttura, rischi di essere dispersivo)..

;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/08/2006  alle ore  16:03:05
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Io posso consigliarti di iniziare con un forum più semplice da gestire dato che inizi da solo e che potrai fare evolvere col tempo...
Inizia ad esempio a suddividere in maniera meno specifica: Cpu; Ram; Video; Audio; Periferiche varie... Già così secondo me avrai un bel dafare ;)

GabyZ

CitazioneIo posso consigliarti di iniziare con un forum più semplice da gestire dato che inizi da solo e che potrai fare evolvere col tempo...
Inizia ad esempio a suddividere in maniera meno specifica: Cpu; Ram; Video; Audio; Periferiche varie... Già così secondo me avrai un bel dafare ;)

Quindi dovrei fare tipo Hardware e Software? pero' quando faro' una suddivisione approfondita dovro, spostare tutte le discussioni. aspetto altri consigli.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Forse e il caso di eliminare tutto peccato per i post gia' inseriti.Che comunque sono i miei :)) non hanno postato altri users. Ora sto cambiando hosting, e database nuovo quindi rifaro' tutto, l'ho spostato su http://pcok.hostall.biz e il redirect lo cambio appena creo le categorie e per il' vecchio sito ci vuole un azzeramento database.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 18/08/2006  alle ore  20:16:59

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 18/08/2006  alle ore  20:19:31

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 18/08/2006  alle ore  20:19:58
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Citazione
CitazioneIo posso consigliarti di iniziare con un forum più semplice da gestire dato che inizi da solo e che potrai fare evolvere col tempo...

Quindi dovrei fare tipo Hardware e Software? pero' quando faro' una suddivisione approfondita dovro, spostare tutte le discussioni. aspetto altri consigli.

Comincia con semplicità ;) Hardware e software mi sembra un po' limitato ma se come ho detto prima crei dei forum generici come Cpu, Ram, Video, Audio, Periferiche varie, Software, Sistema operativo secondo me rendi più ordinato il forum senza poi dover sudare sette camicie per gestirlo... Inoltre rimanendo abbastanza generiche puoi anche evitare di mettere il commento sotto ogni sezione... Sono già chiare ;)

Ninfea

Citazione...Alla fine Gabyz ce l'hai fatta creare il tuo forum...
Però non basta prendere il Nostro, cambiare qualche frase, il tipo di carattere, i colori, la disposizione ed eliminare la sezione 3dfx per renderlo diverso, o comunque, originale..:rolleyes:

oltre ad una palese violazione del copyright, ci spieghi a che servono due forum uguali?:rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 18/08/2006  alle ore  14:13:08

Lo penso anche io, sono rimasta scioccata quando l'ho visto ed anche un po' imbarazzata in realtà...questo forum è unico ...non si copia NO-NO!!!