Help me..please

Aperto da Karl90, 13 Agosto 2006, 16:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl90

Ciao ragazzi...sikkoe ho fretta :)vi espongo subito la mia domanda: sikkome ho uno stereo da 35 watt (ke devo kollegare al pc x usarlo kome amplifikatore) ke nn ha l'aux vorrei sapere kome fare x "creare"l'aux, anke in mono, poike mi serve solo x il sub...ho già provato a esportare la testina direttamente dal lettore delle cassette..in teoria funziona ma in pratika si sente da skifo, troppo isturbato...lo stereo ha anke il lettore cd...quindi avevo pensato a trovare quei cavi da usare kome entrata, cioè far pensare allo stereo ke stia leggendo da cd mentre riceve audio dal pc:).In teoria dovrebbe funzionare, ma in pratika nn so kome :rolleyes:....per favore aiutatemi, sapete ke brutto stare l pc ma nn sentire la sua voce :D SI ACCETTANO ANKE RIMEDI ESTREMI, TANTO ME LO HANNO REGALATO :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 13/08/2006  alle ore  16:09:42
Non ho una firma perchè non so scrivere

Max_R

Facci una foto fronte retro dell'hi-fi ;)

Karl90

purtroppo nn ho la fotokamera :(ma almeno c'è qualke soluzione?

Max_R

Quali entrate avrebbe? Conosci almeno marca e modello?

Karl90

Ha dietro un entrata x il mic...e basta!!è troppo strano ke nn abbia l'aux...
Marca: Sony
Modello: CFD-760L
E' possibile bypassare lettore cd, lettore cassette (già provato), o radio(bohhh)?

Max_R

L'entrata per il microfono non puoi usarla? Mi spiace ma mi sa che non ho nozioni sufficienti per guidarti alla cieca...

Karl90

Ho già provato ad usarla ma la qualità è pessima :rolleyes:kmq grazie lo stesso :)