Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

E' normale questo effetto luminoso secondo voi?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

maverick85

Quello sul fucile? si penso di...

cmq quello screen è fatto con la x1950PRO? la grafica migliora ancora rispetto alla x800 o è una mia impressione? :eek:

eppure questo gioco richiede le sm2 non 3... boh! (e quindi in linea di massima non dovrebbero esserci cambiamenti tra le due schede in qualità di immagine, in questo gioco..) ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 28/01/2007  alle ore  12:17:03

Max_R

Scherzi? Il gioco supporta eccome gli sm3 ;)
Comunque l'effetto non era naturale ed ora è sparito...
Il sistema ha crashato più volte oltretutto ma ora è stabile...

Max_R

Come non detto :( Comunque i drivers fanno schifo...

Davide

Per fare un esempio, i 7.1 non sono per niente stabili...alle volte lo schermo si spegne(anche solo navigando in internet) per qualche secondo, e quand si riaccende, la visualizzazione è la stessa che si ha quando non ci sono installati i driver:(

يشرهيث

af624726

CitazionePer fare un esempio, i 7.1 non sono per niente stabili...alle volte lo schermo si spegne(anche solo navigando in internet) per qualche secondo, e quand si riaccende, la visualizzazione è la stessa che si ha quando non ci sono installati i driver:(

annammo bene :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Risultato: sono appena tornato ai 6.9

يشرهيث

Max_R

Anche io tolgo i 7.1... Ora vedo cosa installare d'alternativa...

Davide

Hai detto che con i 5.6 non avevi troppi problemi...torna a loro

Io ho installato i 6.9 lisci, però quelli che non mi hanno mai dato problemi sono gli omega basati sui 6.9...

Ora faccio qualche esperimento, poi formatto e torno a loro

يشرهيث

goriath

Belle notizie che mi date...

davide che Radeon hai?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail