Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Aggiornamento: come pensavo i 6.9 (ed inferiori) non supportano la scheda quindi sono obbligato ad usare i 6.12 o i 7.1 con i quali ho problemi... I 6.10 ed i 6.11 non li ho provati e devo verificarne la compatibilità...

maverick85

ma i problemi si sono risolti con i 6.12?

Max_R

maverick85

Uhm.. hai già scritto a riguardo alla ati? risposte?

Max_R

Pacco bomba: non mi aspetto risposte stavolta :D

goriath

Trovo vergognoso che pensino a lanciare sul mercato in fretta e furia nuovo HW senza essere pronti dal lato SW; per nVIDIA è lo stesso, ma i driver soffrono moooolto meno...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneIl problema è che puntano tutto sulle schede ed i drivers rimangono elementi di contorno... Mica li obbliga nessuno a rilasciarne mille suite in tempi così brevi... Basterebbe che lavorassero in maniera più accurata... Figuratevi che andava meglio la X800 non come frame rate ovviamente ma perchè la X1950 swappa a morte :(
Chiudo l'OT che ovviamente non porta a nulla tranne che a una critica passiva...
Vi aggiorno appena ho novità ;)
per quanto avevo letto io gli stessi della croteam avevan detto che il loto motore aveva delle difficoltà intrinseche nel girare sulle schede x1xxx per via della loro architettura che è una specie di ponte alle dx10...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazione
CitazioneIl problema è che puntano tutto sulle schede ed i drivers rimangono elementi di contorno... Mica li obbliga nessuno a rilasciarne mille suite in tempi così brevi... Basterebbe che lavorassero in maniera più accurata... Figuratevi che andava meglio la X800 non come frame rate ovviamente ma perchè la X1950 swappa a morte :(
Chiudo l'OT che ovviamente non porta a nulla tranne che a una critica passiva...
Vi aggiorno appena ho novità ;)
per quanto avevo letto io gli stessi della croteam avevan detto che il loto motore aveva delle difficoltà intrinseche nel girare sulle schede x1xxx per via della loro architettura che è una specie di ponte alle dx10...

Relativamente buono a sapersi: grazie per l'info!
Goriath... Ancora una volta mi dovrò ripetere: 3Dfx ci ha abituato troppo bene! Ati e Nvidia (ma mio malgrado soprattutto Ati) non sono mai stati al suo livello...

Max_R

Serious Sam 2 l'ho finalmente finito e non vi dico quanta poca pazienza mi è rimasta... Minimo dieci crash a partita... Ora spero che le cose cambino... Vi terrò aggiornati! ;)

maverick85

io mi sarei messo a giocarlo con un'altro computer.. i crash sono fastidiosi :diablo:..