aiuto problemi radeon 9550

Aperto da torpe, 19 Agosto 2006, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

torpe

quwlcuno potrebbe dirmi perche con la radeon 9550 non riesco a mettere i catalist,dal 6.0 in su praticamente il monitor non si accende dopo il riavvio oppure si resetta da solo.se qualcuno puo aiutarmi gle ne sarei grato :(

Max_R

I catalyst tuttora alla relase 6.7 del pacchetto supportano la tua scheda quindi proverei con l'eliminare i driver precedenti con l'apposita utilità driver cleaner (o catalyst uninstaller)
http://www.atizone.it/download/videocard/utilities/
Dopodichè se questo non funziona potresti provare ad usare gli Omega drivers che nell'ultima relase utilizzano i catalyst 6.7
http://www.atizone.it/download/videocard/drivers/?objid=6

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 19/08/2006  alle ore  15:51:09

af624726

hai installato il .net framework?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazionehai installato il .net framework?

Quoto :rolleyes:. Se usi il CCC (Catalyst Control Center) il framework è necessario ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Se non lo metto a me semplicemente non si avvia il Catalyst control center ;)

torpe

Citazioneho provato con gli omega ultima versione uscita ma quando windows carica si resetta continuamente,con i catalist avevo messo fremwork ma idem e il control center fa peggiorare il tutto :(

Max_R

La scheda non è recentissima quindi suppongo che il tuo problema non sia dovuto allo scarso supporto da parte dei catalyst... I drivers di sistema compresi quelli dell'agp li hai aggiornati? Da quanto hai questa scheda?

Max_R

Ora che ci penso... Potrebbe essere smartgart a creare problemi... Prova a disabilitare il fastwrite da bios...

goriath

CitazioneOra che ci penso... Potrebbe essere smartgart a creare problemi... Prova a disabilitare il fastwrite da bios...

Giusta osservazione! E a questo punto diventa particolarmente importante l' aggiornamento driver del chipset, soprattutto ciò che concerne l' AGP. CHe scheda madre hai?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

torpe

Citazioneallora ho provato col fastwrite era gia spento quando entro nel ccc mi dice questo errore(the currently used opengl driver does not support the required extension to run the 3d preview)ma!!! la scheda madre penso sia questa(phoenix technologies,ltd asus a7v8x-mx se acpi)la scheda lo presa a maggio