aiuto problemi radeon 9550

Aperto da torpe, 19 Agosto 2006, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

La scheda madre di cui parli ha una VGA integrata nel chipset; sicuro che sia disabilitata da bios in modo che non crei conflitti con la 9550?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Disabilitata la vga poi assicurati che la memoria di sistema non venga più condivisa... Spesso capita che ciò non avvenga in automatico...

torpe

ho provato ma per ignoranza non so come la memoria di sistema non si possa condividere!pioi volevo dire come e possibile che gli omega 38252 funzionino con l'opzione soft modden radeon 9500,e i successivi omega 38273 niente!scusatemi della seccatura e grazie per la vostra pazienza!:o

goriath

Perdonami ma non credo di aver inteso l' ultimo intervento. Se non lo hai fatto dovresti disabilitare dal bios la VGA integrata e se possibile evitare che parte della memoria di sistema venga assegnata a quest' ultima.

Max_R

La scheda è a default? L'hai moddata?

torpe

allora la scheda e la radeon 9550 256mb ddr memory non la ho mai moddata perche non so come si fa!.prima avevo la 9200 e i catalist ci stavano alla grande

Max_R

Te l'ho chiesto perchè evidentemente nemmeno io ho capito l'ultimo messaggio...

torpe

se provo ad aggiornare la bios cosa ne dite

Max_R

E' un rischio... Se te la senti posso aiutarti a trovarne uno... Dovresti dirmi la marca e possibilmente le scritte stampate sulle ram ;)

goriath

Boh, io non sono ancora riuscito a capire se hai disattivato o no la VGA integrata dal bios, perchè se così non fosse sarebbe la prima cosa da fare (aggiornare il bios secondo il mio modesto parere non porta alla soluzione)