aiuto problemi radeon 9550

Aperto da torpe, 19 Agosto 2006, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Mi pare che al momento ci siano altri problemi di cui preoccuparsi....;)..poi si vedrà.

Allora ci sono novità?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

torpe

goriath ai ragione ma sai ormai sto perdendo ogni speranza mannaggia mannaggia! :(sta radeon 9550!!!

Max_R

E se provassi ad installare solo i display drivers? Se fosse smartgart a dare problemi questa potrebbe essere una soluzione...
Entra comunque nel bios all'avvio del pc e facci sapere se sotto main il quantitativo di ram installata corrisponde a quello visibile in fase di boot.
Sotto advanced / chip configuration la shared memory portala a 0.
Sotto advanced / chip configuration / Agp e p2p setta l'aperture size a 64 mb, l'agp mode a 4x il driving control su auto la driving value su DA e disattiva fastwrite, master write e master read e lascia attivato il calibration cycle.
Purtroppo non c'è nulla da settare per disabilitare la vga integrata (è automatico) e nemmeno per settare l'agp come primaria. Il bios della motherboard è aggiornato? Non ricordo...

torpe

siiiiiiiiii!grazie dio max_r! bisognava mettere l'agp a 4x e magia installati i catalist 6.7 piu ccc,e c'e di piu rimettendo l'agp a 8x funzionavano ugualmente.cosa posso dirvi che dio vi benedica!! :duo :duo :duo

goriath

Citazionesiiiiiiiiii!grazie dio max_r! bisognava mettere l'agp a 4x e magia installati i catalist 6.7 piu ccc,e c'e di piu rimettendo l'agp a 8x funzionavano ugualmente.cosa posso dirvi che dio vi benedica!! :duo :duo :duo

Si ma non è normale sta cosa......va bè l' importante è aver risolto
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Di tutte le cose consigliate hai solo impostato l'agp a 4x e funziona? :D

torpe

si funziona cosi!per l'overcloking invece sto usando trixx e sto settando il mem clok w 270 e il vpu clok a 450 vorrei chiedervi quale di questi e piu importante?(il mio pc non supera i 2 ghz) :)

Max_R

Posso solo immaginare che la causa del problema fosse un incompatibilità con la scheda madre oppure un problema con smartgart... O entrambe le cose...

torpe

comunque va tutto bene i driver sono stabili! :cool:

Max_R

Bene è un piacere saperlo...
Buona continuazione ;)